“Lo lascia morire”, La Promessa anticipazioni: arriva il triste epilogo per il protagonista

Anticipazioni sulle prossime puntate de La Promessa: la triste fine di un protagonista sconvolgerà tutti gli abitanti del palazzo 

La Promessa, da quando ha esordito su Canale 5, ha regalato parecchi colpi di scena. Di recente la trama si è concentrata sulla decisione di Margarita e Fernando di far sposare Martina con Antonio De Carvajal y Cifuentes. Quest’ultimo ha infatti chiesto alla coppia la mano della giovane, dopo essersi scambiati un bacio che ha provocato un vero e proprio scandalo durante una festa. Con questa unione i due entrerebbero di conseguenza a far parte dell’alta nobiltà.

la promessa triste epilogo per il protagonista
La Promessa, una tragedia sconvolgerà il Palazzo (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Inoltre, risolverebbero i loro problemi economici, dato che da tempo vivono in condizioni precarie. Martina, però, continua ad opporsi alle nozze, nonostante abbia accettato la proposta. È profondamente innamorata di Curro e di recente, durante il Garden Party di sua Maestà, gli ha confessato di nuovo i suoi sentimenti. Ma a quanto pare a Palazzo qualcosa sta per cambiare: nelle prossime puntate un protagonista uscirà di scena. 

Anticipazioni La Promessa, il protagonista ha un malore: tragico epilogo

Nelle nuove puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – ci saranno parecchi colpi di scena, ma in particolare a spiazzare i telespettatori sarà la morte di Fernando. Cruz si troverà insieme a quest’ultimo quando sarà colto da un infarto, ma deciderà di non somministrargli la pillola che gli è stata prescritta dal medico in caso di necessità e lo lascerà quindi morire. Cruz farà finta di niente, almeno fino a quando il corpo di Fernando non verrà ritrovato.

Anticipazioni La Promessa, il protagonista ha un malore
La Promessa, Fernando avrà un attacco di cuore (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Martina, infatti, si recherà da suo padre e lo troverà disteso a terra, purtroppo senza vita. Margarita accuserà poi la Marchesa e Alonso della morte di suo marito e rifiuterà di celebrare una veglia funebre allargata. Feliciano, invece, comincerà a mostrarsi parecchio turbato, visto che la servitù continua a mostrarsi astiosa nei suoi confronti, soprattutto perché ritiene che lui e Petra siano complici nel rapimento del figlio di Pia. La stessa Teresa, dopo aver scoperto finalmente la verità sulla scomparsa del bambino, si allontanerà dal giovane.

Dopo essersi palesemente avvicinato a Jana, Abel comincerà a nutrire forti dubbi sul suo rapporto con Manuel. Le perplessità saranno alimentate successivamente dal ritrovamento di un ritratto della domestica fatto proprio dal suo amico. Inizierà a pensare che quest’ultimo ami la giovane e ne sarà totalmente convinto quando li troverà insieme abbracciati. Cruz, invece, dopo aver scoperto della presenza di Ramona a Lujan, chiederà a Petra di indagare sulla situazione. Teme che la donna possa raccontare a Jana importanti fatti del passato che la riguardano direttamente.

Gestione cookie