Con una rivelazione inaspettata che ha lasciato di stucco i fan, Anna Flachi ha confesso un suo segreto: ecco che cosa fa di nascosto.
Anna Falchi è una donna molto amata dal pubblico, soprattutto per la sua bellezza dirompente. Da anni è nel mondo dello spettacolo e nella sua carriera ha fatto un po’ di tutto: modella, attrice, conduttrice, ha anche lavorato nella produzione cinematografica. Solare e di grande talento, si è fatta conoscere nel corso degli anni ed è entrata a poco a poco nel cuore degli italiani.
Per merito delle sue origini finlandesi ha una bellezza nordica, bionda dagli occhi di ghiaccio, ed è stata un vero sex symbol di fine anni 90′. Attualmente conduce un programma storico del palinsesto italiano, I Fatti vostri con Salvo Sottile, dimostrando ancora una volta di essere un’icona della nostra tv. Come tutti noi anche lei ha i suoi segreti e in uno dei suoi ultimi post su Instagram non ha mancato di rivelarcelo.
Un qualcosa che a che fare con il suo lavoro e il suo programma, un elemento che è sempre mancato nella sua carriera. Una sua passione che tiene ben nascosta dalle telecamere, ma che adesso ci è stata mostrata in una bellissima foto. Anna Falchi vuole stupire e migliorarsi in ciò che non è mai riuscita a fare bene in pubblico e quindi si diverte imparando quando gli spettatori non ci sono.
Lavorare in televisione non è mai facile e spesso un conduttore o una conduttrice come lei deve essere in grado di fare più cose. Più qualità hai e più è facile mantenere il proprio lavoro e portare avanti un programma. Lei questo lo sa bene e ci scherza anche un po’ su nel suo post, perché ha sempre avuto una grande autoironia. La showgirl ha una grande passione che tiene un po’ segreta e che solo quando non è davanti alle telecamere approfitta per tirare fuori.
La rivelazione inaspettata di Anna Falchi: ecco qual è la sua passione segreta
Anna Falchi ha una grande passione per il canto, ma ci rivela che ha una altrettanto grande paura di esibirsi davanti al pubblico e a telecamere accese. Una rivelazione sincera e simpatica fatta tramite i social per avere un parere diretto del suo pubblico che l’ha sempre sostenuta ed apprezzata.
Lei non smette di sorprendere e anche questa rivelazione ha divertito molo i suoi fan che l’hanno immediatamente riempita di commenti, non solo per la sua bellezza. Molti la sostengono e la incoraggiano, chiamandola addirittura “Queen”.
Anna Falchi è una vera e propria regina della televisione, semplice, sincera e apprezzata un po’ da tutti. Una donna che non è mai stata sopra le righe, devota alla sua carriera e al lavoro. Una persona saggia che vuole affrontare le proprie paure e che, chissà, prima o poi riuscirà anche a cantare in pubblico.