“Lo faccio di nascosto”: Anna Falchi, la rivelazione inaspettata lascia di stucco i fan

Con una rivelazione inaspettata che ha lasciato di stucco i fan, Anna Flachi ha confesso un suo segreto: ecco che cosa fa di nascosto.

Anna Falchi è una donna molto amata dal pubblico, soprattutto per la sua bellezza dirompente. Da anni è nel mondo dello spettacolo e nella sua carriera ha fatto un po’ di tutto: modella, attrice, conduttrice, ha anche lavorato nella produzione cinematografica. Solare e di grande talento, si è fatta conoscere nel corso degli anni ed è entrata a poco a poco nel cuore degli italiani.

Anna Falchi rivela a tutti il suo segreto, lo fa di nascosto
Anna Falchi rivela il suo segreto ai fan – galleriaborghese.it

Per merito delle sue origini finlandesi ha una bellezza nordica, bionda dagli occhi di ghiaccio, ed è stata un vero sex symbol di fine anni 90′. Attualmente conduce un programma storico del palinsesto italiano, I Fatti vostri con Salvo Sottile, dimostrando ancora una volta di essere un’icona della nostra tv. Come tutti noi anche lei ha i suoi segreti e in uno dei suoi ultimi post su Instagram non ha mancato di rivelarcelo.

Un qualcosa che a che fare con il suo lavoro e il suo programma, un elemento che è sempre mancato nella sua carriera. Una sua passione che tiene ben nascosta dalle telecamere, ma che adesso ci è stata mostrata in una bellissima foto. Anna Falchi vuole stupire e migliorarsi in ciò che non è mai riuscita a fare bene in pubblico e quindi si diverte imparando quando gli spettatori non ci sono.

Lavorare in televisione non è mai facile e spesso un conduttore o una conduttrice come lei deve essere in grado di fare più cose. Più qualità hai e più è facile mantenere il proprio lavoro e portare avanti un programma. Lei questo lo sa bene e ci scherza anche un po’ su nel suo post, perché ha sempre avuto una grande autoironia. La showgirl ha una grande passione che tiene un po’ segreta e che solo quando non è davanti alle telecamere approfitta per tirare fuori.

La rivelazione inaspettata di Anna Falchi: ecco qual è la sua passione segreta

Anna Falchi ha una grande passione per il canto, ma ci rivela che ha una altrettanto grande paura di esibirsi davanti al pubblico e a telecamere accese. Una rivelazione sincera e simpatica fatta tramite i social per avere un parere diretto del suo pubblico che l’ha sempre sostenuta ed apprezzata.

Anna Falchi, rivelazione sconvolgente che sorprende tutti, lo fa di nascosto
Anna Falchi mentre canta di nascosto a telecamere spente (Instagram @annafalchi22) – galleriaborghese.it

Lei non smette di sorprendere e anche questa rivelazione ha divertito molo i suoi fan che l’hanno immediatamente riempita di commenti, non solo per la sua bellezza. Molti la sostengono e la incoraggiano, chiamandola addirittura “Queen”.

Anna Falchi è una vera e propria regina della televisione, semplice, sincera e apprezzata un po’ da tutti. Una donna che non è mai stata sopra le righe, devota alla sua carriera e al lavoro. Una persona saggia che vuole affrontare le proprie paure e che, chissà, prima o poi riuscirà anche a cantare in pubblico.

Impostazioni privacy