Linus, la confessione sulla moglie arriva improvvisa: “Sto per essere abbandonato”

Aria di separazione tra Linus e la sua storica compagna di vita: il dj ha voluto rompere il silenzio raccontando tutto.

Una carriera a dir poco ricca di successi per Linus, nome d’arte di Pasquale Di Molfetta, che ha dimostrato di essere uno dei dj italiani migliori in assoluto. Da tempo, infatti, non è solo uno dei volti di punta di Radio Deejay ma è anche il suo conduttore di maggiore successo. Bellissima soddisfazione per lui che però adesso sarà costretto a separarsi da sua moglie.

Linus abbandonato dalla moglie
Linus abbandonato dalla moglie: ecco il vero motivo – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Nato a Foligno in Umbria, ma da anni trapiantato a Milano grazie anche all’insistenza del talent scout numero uno Claudio Cecchetto, Linus nel 2020 ha visto la sua carriera prendere una doppia svolta. Quell’anno venne scelto infatti come direttore editoriale del gruppo GEDI. Traguardo importantissimo per lui che in quello stesso periodo ha anche dato vita ad un’atra iniziativa degna di nota.

Durante la pandemia Linus ha deciso di reinventarsi e di regalare al pubblico alcuni divertenti sketch chiamati Radio Linetti. Oggi la sua idea ha cambiato forma e sta spingendo il conduttore verso il teatro dove le soddisfazioni sono arrivate subito. Di recente, tuttavia, un nuovo colpo di scena ha toccato il conduttore. Cosa sta succedendo tra lui e sua moglie?

Linus abbandonato da sua moglie, spunta l’incredibile verità: ha svuotato casa

Annuncio shock da parte di Linus. Il dj ha confessato pubblicamente che sua moglie Carlotta Medas andrà via di casa. Ma niente paura, tra i due non c’è aria di separazione. La compagna del disc jockey, piuttosto, ha deciso di fare un viaggio per conto proprio, cosa che non fa stare tranquillo Linus, specie dopo che ha notato un dettaglio abbastanza preoccupante.

Linus abbandonato da sua moglie: ha svuotato casa 
Linus, la moglie lo abbandona: ecco il vero motivo – (Foto: Ansa) – Galleriaborghese.it

Fare un viaggio da soli è un conto, ma farlo dopo aver svuotato i cassetti e l’armadio è sicuramente un altro discorso. Linus ha infatti voluto condividere il suo stato d’animo con i propri fan sui social e la cosa che lo preoccupa è che sua moglie sta portando via di casa troppe cose. Chissà che la scusa del viaggio non nasconda in realtà altri scenari. “Sto per essere abbandonato“, ha tuonato sui social Linus, con ironia.

Il celebre dj ha voluto naturalmente scherzare sulla faccenda, visto che lui e sua moglie sono praticamente inseparabili. La coppia si conosce dal lontano 1987 ma ha iniziato una relazione solo nel 2001. Il motivo? Lui prima era sposato e quando si è separato per la prima volta ha trovato riparo e conforto tra le braccia della sua bella Carlotta.

Impostazioni privacy