Lino Guanciale, il toccante messaggio appena arrivato fa piangere tutti

Il messaggio dell’attore è arrivato dritto dritto al cuore. Le sue parole hanno commosso tutti.

L’attore ha dimostrato la sua sensibilità e la grande passione per il lavoro, anche se è inevitabile che qualche lacrima sia scesa leggendo le parole dell’artista.

lino guanciale è emozionato
Il toccante messaggio di Lino Guanciale (GalleriaBorghese.it)

Nato ad Avezzano il 21 maggio del 1979 arriva alla recitazione per una casualità. Si appassiona a questo campo dopo che si iscrive a un corso di teatro nella scuola di un suo amico visto che nella sua gli era stato vietato. Dopo il liceo pensa di iscriversi a Medicina, ma poi vira verso lettere e filosofia a Roma e inizia a lavorare con una compagnia teatrale.

Dopo aver anche giocato a rugby a ottimi livelli il ragazzo inizia l’Accademia d’arte drammatica Silvio d’Amico abbandonando gli studi. Nel 2003 riceve il Premio Gassman che gli permette di aprirsi la strada nel mondo dello spettacolo.

Il debutto arriva dopo molti anni di teatro, precisamente nel 2009, quando sul grande schermo recita per Carlos Saura in Io, Don Giovanni. Nel 2011 invece arriva sul piccolo schermo recitando nella serie tv Il segreto dell’acqua. Ora però arriva un messaggio toccante che lascia tutti col fiato sospeso.

Le parole di Lino Guanciale sono toccanti

Uno dei ruoli più cari a Lino Guanciale è quello del protagonista ne Il commissario Ricciardi dove recita dal 2021. E proprio in questi giorni si stanno girando gli episodi della terza stagione che il pubblico non vede l’ora di guardare.

Grande emozione per Lino Guanciale
Lino Guanciale emozionato (ANSA) GalleriaBorghese.it

Su Instagram l’artista specifica: “Prima settimana di set finita e che gioia tornare da te, Luigi Alfredo Ricciardi. Che gioia è stata tornare a Napoli… che emozione raccontare questa parte della tua storia, anzi: delle tue storie che sono animate da tante e tanti mirabili personaggi”.

L’attore aggiunge: “Come sempre spero di essere alla tua altezza e, come sempre, a fine lavoro, per non staccarmi troppo dal tuo mondo, mi diverto a portare a casa qualcosa di te. Il ciuffo sempre… così nello specchio ti ritrovo con maggiore facilità. A lunedì, Commissario”.

Lino è dunque tornato a casa per il weekend, ma lunedì sarà nuovamente sul set per interpretare un personaggio molto amato e che ha segnato non solo la sua carriera ma anche di tanti altri interpreti visti al suo fianco. I fan hanno commentato il post con grande tenerezza dimostrandogli spassionato affetto.

Impostazioni privacy