Lino Banfi fa preoccupare tutti i fan: “Non c’è più tempo, devono sbrigarsi”

Lino Banfi è uno degli attori più amati dal pubblico a casa. Di recente è stato protagonista a Ballando con le stelle. Tuttavia una sua dichiarazione fa preoccupare i fan. 

Uno degli attori più amati dal pubblico a casa. Un artista che ha costruito la sua carriera con fatica e sacrifici, per poi raccogliere i frutti del successo. Lino Banfi è oggi un attore di successo, simpatico e gentile. Tuttavia nella sua lunga carriera ha avuto modo di interpretare ruoli sia drammatici che comici, dimostrando le sue doti attoriali. Non a casa ha lavorato con grandi registi italiani, come Emanuele Salce, Nanni Loy, Dino Risi.

spaventano le parole di Lino Banfi
Lino Banfi, la sua dichiarazione preoccupa i fan – (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Sebbene venga ricordato principalmente per le commedie sexy all’italiana, Pasquale Zagaria ha vestito i panni di personaggi sempre differenti. Per i più giovani, però, Lino Banfi rappresenta l’immagine del nonno bonario, grazie alla sua lunga partecipazione alla fiction Un medico in famiglia. Una serie televisiva longeva, che ha tenuto incollati al piccolo schermo intere generazioni.

Passano gli anni ma Banfi resta sempre l’artista allegro e volitivo di sempre. Un uomo che non teme il trascorrere del tempo. La sua forza d’animo e la determinazione lo spingono a cimentarsi sempre in nuove sfide. Difatti di recente ha deciso di scendere in pista a Ballando con le stelle. Un’esperienza che ha dato tanto all’attore pugliese, il quale si è detto soddisfatto del risultato ottenuto. Ha scelto, però, di ritirarsi dalla gara, consapevole di aver dato il massimo. Banfi vorrebbe concentrarsi su nuovi progetti. Tuttavia teme di non aver molto tempo. 

Lino Banfi: le sue parole preoccupano i fan

Anni di carriera al cinema, dove ha preso parte ad innumerevoli film. Non solo cinema, ma anche cabaret, teatro e tanta televisione. A partire dagli anni 90 è diventato uno dei volti televisivi più in vista, grazie alla partecipazione a Un medico in famiglia. Una serie molto amata, rinnovata per ben dieci stagioni.

lino banfi sue parole spaventano i fan
Lino Banfi, il suo grande desiderio sarebbe fare una nuova stagione di “Un medico in famiglia” (foto Ansa)- Galleria Borghese.it

Tuttavia Banfi sarebbe propenso anche per una nuova stagione di Un medico in famiglia. Il decimo ciclo di episodio si è interrotto con un finale chiuso, ma ci sarebbe margine per una nuova apertura. Sarebbe il sogno di Banfi poter realizzare delle nuove puntate sulle vicende della famiglia Martini.

“Vorrei tanto che si facesse una nuova stagione di Un medico in famiglia, magari anche con poche puntate. Una serie che ho nel cuore non solo per il successo di pubblico, ma anche perché il personaggio di nonno Libero mi appartiene” ha dichiarato a Nuovo tv Banfi.

A proposito di nuovi progetti l’attore si è detto disposto anche a prendere parte a qualche film al cinema. “Devono sbrigarsi a chiamarmi” ha dichiarato l’attore di Andria. Parole che hanno spaventato i fan, ma non c’è da temere nonno Libero è una potenza della natura.

Impostazioni privacy