L’inferno segreto di William e Kate: tutto quello che non era ancora emerso

William e Kate si trovano in un momento turbolento della loro vita. Ma cosa è emerso di nuovo su di loro?

William e la sua consorte, insieme a tutta la famiglia reale, stanno vivendo un periodo di grande difficoltà. Ad abbattersi sui Windsor sono stati imprevedibili problemi di salute che hanno destato grande preoccupazione tra i sudditi. Ma che cosa si è saputo di nuovo?

William: le novità su Kate e famiglia
William e sua moglie sono in grande difficoltà-Foto: Ansa- (galleriaborghese.it)

William ha dovuto fronteggiare diversi scenari complicati tra cui la malattia del padre e della moglie. Il figlio di Diana e la sua dolce metà hanno sempre messo al primo posto la famiglia e non dev’essere stato facile, per il futuro re, conciliare il suo ruolo e quello di padre. Ma che altro è emerso nel frattempo?

William: non è tutto rosa e fiori per i reali

A distanza di giorni ancora si parla dello scivolone della foto ritoccata da Kate Middleton che ha generato molto scompiglio tra il popolo britannico e un po’ di legittimo risentimento.

William ancora guai per lui e Kate
William e Kate: ecco cosa nascondono-Foto: Ansa- (galleriaborghese.it)

Purtroppo questo evento non ha fatto altro che far ulteriormente scricchiolare la delicata architettura su cui si fonda questa casata. Dalla sua entrata in scena prima come fidanzata e poi come moglie la Principessa del Galles è sempre stata adorata dalle folle. La futura regina è apparsa sorridente, rilassata, a suo agio e impeccabile in ogni occasione.

Per questo l’incidente della foto ritoccata in occasione della Festa della mamma ha lasciato tutti a bocca aperta, piuttosto sconcertati. Ad accorgersi dei ritocchi non c’è voluto molto. Tutto ciò ha indotto Kate a scusarsi affermando di essere una fotografa dilettante che ama sperimentare. Lo scatto che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi ha finito col sollevare maggiori interrogativi sullo stato di salute di questo personaggio pubblico.

Questo episodio ha sottolineato ancora di più la fragilità della corona. Re Carlo III è costretto in panchina perché si sta curando dopo la diagnosi di cancro. La sua agenda di eventi è stata cancellata e gli altri membri della famiglia stanno cercando di rimpiazzarlo. Camilla però ha dovuto prendersi una vacanza dopo poche settimane.

L’erede al trono ha disdetto la sua presenza alla commemorazione per Re Costantino di Grecia con un’ora di anticipo solo poco tempo fa, mentre sua moglie ha deciso di mantenere segreta la causa della sua operazione e lunga degenza.

A fronte di questo quadro di monarchia allo sbando, come riportato su DiPiù, si ritiene che il figlio di Elisabetta II potrebbe addirittura decidere di richiamare Harry e Meghan. Dopo il libro Spare e l’intervista con Oprah Winfrey è però improbabile che il sovrano chiami il figlio espatriato che tanto veleno ha gettato sui suoi parenti più stretti.

Ormai la Pasqua è vicina e con essa anche l’attesissimo ritorno della moglie di William. Basterà a ristabilire un clima di fiducia e serenità?

Impostazioni privacy