“Licenziateli!”, caos a Mediaset: il conduttore su tutte le furie, cosa sta succedendo

Durante la trasmissione succede di tutto ed è polemica per le parole dell’ospite in collegamento. Mediaset è pronta a intervenire.

Non sono passate inosservate le lamentele di uno degli ospiti fissi della famosa trasmissione Mediaset. Una critica durissima e aspra che ha preso in contropiede i vertici di Cologno Monzese. E non è la prima volta, perché anche la padrona di casa ha fatto sentire la propria voce nei mesi scorsi.

Mediaset, conduttore infuriato
L’Ad Mediaset Pier Silvio Berlusconi pronto a prendere provvedimenti – galleriaborghese.it

“Io sono stanco, licenziateli”, dice senza mezzi termini l’ospite. Che sia la goccia che farà traboccare il vaso? Difficile da dire, nel frattempo comunque continuano a circolare con insistenza voci sul loro futuro. Lo scenario all’orizzonte non è certo roseo e non è detto che venga confermato per la prossima stagione.

Mediaset, ancora problemi a È sempre Cartabianca e caos in studio: volano accuse pesanti

È successo di tutto durante una delle ultime puntate di È sempre Cartabianca. Nel bel mezzo della discussione tra la padrona di casa Bianca Berlinguer e l’ospite fisso Mauro Corona, noto scrittore e alpinista, qualcosa si inceppa. Un problema tecnico ha disturbato pesantemente il collegamento, cosa che ha fatto infuriare sia la conduttrice che il suo ospite.

Mediaset caos È sempre Cartabianca volano accuse pesanti 
Mediaset, ancora problemi per Bianca Berlinguer e Mauro Corona durante una delle ultime puntate di È sempre Cartabianca – galleriaborghese.it (fonte screen MediasetInfinity.it)

“Mai una volta che non ci sia una cosa che non funziona, è incredibile. L’unica cosa di cui non posso occuparmi. Purtroppo non dipende da me, ma da chi ha in mano il collegamento”, ha detto parecchio seccata la Berlinguer. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Corona, protagonista di un attacco forse fin troppo duro: “Io sono davvero stanco, licenziate questi inetti. Stiamo qui a perdere tempo perché non arriva la voce“.

Questo è solo l’ultimo incidente di percorso, infatti non è certo la prima volta che la Berlinguer si ritrova a fare i conti con qualche intoppo che mette a repentaglio il suo programma, tanto che mesi fa aveva criticato aspramente il team di lavoro, minacciando di lasciare la trasmissione l’indomani stesso.

E chissà che a fine stagione non possa fare le valigie sul serio e traslocare altrove. Anche perché pare che i dati di ascolto di È sempre Cartabianca sarebbero deludenti rispetto alle grandi aspettative dei vertici Mediaset, che si aspettavano numeri importanti dopo esser riusciti a strappare la Berlinguer alla reti Rai.

Gestione cookie