L’ex volto di Canale 5 ritrova l’amore: l’immagine lascia poco spazio ai dubbi

L’ex volto di Canale 5 ha ritrovato l’amore. L’immagine condivisa sui social lascia poco spazio ai dubbi: ecco di chi si tratta.

Sono ormai quasi quarant’anni che l’azienda Mediaset intrattiene il pubblico televisivo. Nel corso di questi decenni, i telespettatori hanno conosciuto numerosi personaggi, alcuni di questi continuano ad avere un grande seguito sui social.

Canale 5: ex volto ritrova amore
L’ex volto di Canale 5 ritrova l’amore (Instagram) – galleriaborghese.it

Uno dei volti di Canale 5 più seguiti sui social è una ex protagonista di un programma televisivo che ha ancora oggi un grande successo. Mediaset, infatti, negli anni ha lanciato numerose trasmissioni che hanno dato la possibilità a ragazzi e ragazze sconosciuti di arrivare al grande pubblico.

Dopo una serie di alti e bassi, una delle protagoniste della rete ammiraglia ha ritrovato l’amore e lo ha presentato ufficialmente ai suoi follower. Stiamo parlando di un volto che ha partecipato come fidanzata a Temptation Island e che adesso torna a sorridere.

Canale 5, la ex di Temptation Island si è fidanzata: il dolce annuncio sui social

Il reality estivo di Canale 5 ha avuto moltissimi personaggi, una di loro è Floriana Angelica, entrata all’interno del programma nel 2021 insieme al fidanzato Federico Rasa. Dopo aver partecipato insieme alla nona edizione di Temptation Island, i due hanno deciso di prendere strade diverse.

Canale 5: ex Temptation Island fidanzata
Floriana Angelica si è fidanzata dopo Temptation Island (Instagram @florianaangelica) – galleriaborghese.it

Ad annunciare la rottura era stata Floriana, la quale aveva condiviso una storia in cui spiegava che le cose con Federico non erano più come una volta. I motivi che li hanno portati a lasciarsi non sono stati rivelati, anche forse per conservare ciò che di bello avessero costruito insieme in quattro anni d’amore.

Floriana aveva ammesso di aver provato a sistemare le cose con il fidanzato, ma i tentativi di riappacificazione sono stati vani e alla fine si sono allontanati in modo definitivo. Una scelta non facile, ma inevitabile. Ora però Floriana ha incontrato un nuovo amore ed è tornata a sorridere come si può vedere sui social.

L’ex volto di Canale 5, infatti, ha pubblicato una foto insieme al suo nuovo fidanzato che si chiama Danilo Martines. Non è un ragazzo sconosciuto al mondo dello spettacolo, visto che è un volcalist e live performer siciliano. I due hanno ufficializzato la relazione da poco, condividendo degli scatti sui loro profili Instagram e aggiornando i fan.

Impostazioni privacy