L’ex protagonista del GF si ritrova nel bel mezzo di una bufera a causa dei regali di lusso ricevuti dalla sua fanbase.
Il Grande Fratello si è concluso da diversi mesi ma si continua a parlare dei vipponi che hanno partecipato al reality più famoso d’Italia. Adesso è scoppiata la bufera intorno a una delle ex protagoniste del GF, una delle più amate dal pubblico. Molti ex gieffini diventano influencer sui social, ostentando abiti firmati, feste, viaggi e una vita lussuosa, ma in molti casi la verità è assai diversa.
Gli ingressi in locali esclusivi e i viaggi sono gratuiti, gli abiti e gli accessori sono regaliti, e tutto ovviamente in cambio di pubblicità. A volte però sono gli stessi fan dell’influencer a fare regali particolarmente costosi ed è proprio questo il caso di Oriana Marzoli, ex concorrente del Grande Fratello Vip.
GF, scoppia la polemica sull’ex gieffina Oriana Marzoli: segnalazione sui regali di lusso ricevuti dai fan
L’ex gieffina ha scatenato una bufera con il suo comportamento nei confronti dei fan, che è sembrato alquanto sospetto. La 32enne venezuelana ha partecipato a diversi reality acquisendo così un grandissimo numero di fan che farebbero di tutto per la loro beniamina. Anche mandarle regali e pensierini particolarmente costosi. Fin qui nulla di strano, penseranno i più, se non per il fatto che questi regali non sembrano assolutamente spontanei. Alcuni hanno notato un comportamento molto particolare dell’influencer.
Quello di Oriana si potrebbe definire un vero e proprio modus operandi: lei scrive sui social di essere alla disperata ricerca di qualcosa (oggetti, abiti o accessori di lusso) che non riesce assolutamente a trovare. Poco tempo dopo pubblica la foto dell’oggetto in questione e i suoi fan riescono subito a trovarlo. Per farla contenta organizzano una colletta e in poco tempo l’oggetto del desiderio arriva a casa dell’influencer, senza aver speso un solo centesimo.
Il comportamento di Oriana è stato addirittura segnalato al Codacons e anche Deianira Marzano, la famosa esperta di gossip e tv, ha condiviso sui suoi canali social la notizia. Al momento è impossibile dire quali saranno gli esiti di questa segnalazione. Tanto più che la 32enne non ha mai esplicitamente chiesto ai suoi fan l’acquisto di qualcosa.