Letizia Di Spagna finalmente esce allo scoperto dopo le parole del cognato, suo presunto amante

Letizia Di Spagna è voluta uscire allo scoperto dopo le parole del cognato. Spunta un suo presunto amante: che cosa le è successo. 

Dopo i grandi gossip sui Windsor, le voci sul rapporto tra Charlene e Alberto nel Principato di Monaco, adesso spuntano addirittura dei rumors riguardanti Letizia Di Spagna. A fare scalpore è una dichiarazione dell’ex cognato che fa spuntare fuori un presunto amante: che cos’è successo.

Letizia Di Spagna scoperta Cognato
Letizia di Spagna, cosa è emerso sul suo conto – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

La regina Letizia di Spagna da ormai diverse settimane è al centro di una controversia scatenata da un libro scandaloso intitolato “Letizia e io”. All’interno del libro l’imprenditore ha rivelato tutti i dettagli di una presunta lunga storia d’amore tra lui e la regina, che sarebbe iniziata nel 2002. In quel periodo Letizia era già sposata con Felipe di Spagna. Nonostante ciò Del Burgo sostiene che la relazione sia durata anche dopo il matrimonio di Letizia con Felipe nel 2004.

Stando a quanto dichiarato dall’imprenditore, Del Burgo ha iniziato la sua lunga storia d’amore con la regina Letizia nel 2002, ma i rapporti tra i due sono durati fino al 2010. Nell’ultimo periodo questa relazione si è trasformata in una amicizia. Allo stesso tempo nel 2010, l’amore sarebbe riemerso al punto che Letizia ha dichiarato il suo amore a Del Burgo mentre erano sdraiati su un’amaca nel portico della piscina di casa sua. Ma le rivelazioni scottanti non sono di certo finite qui.

Letizia di Spagna, le rivelazioni stupiscono tutti: la relazione con Del Burgo

Nel corso delle sue rivelazioni Del Burgo si è spinto oltre al punto che ha affermato come Letizia le avesse chiesto di avere un figlio insieme utilizzando una madre surrogata a Los Angeles. Inoltre Del Burgo sostiene di possedere prove della loro relazione, tra cui fotografie, video e messaggi di testo. Le rivelazioni dell’imprenditore non sono finite qui.

Letizia Di Spagna scoperta Cognato
Che cos’è successo tra Letizia ed il cognato – Credits: Ansa Foto – GalleriaBorghese.it

Infatti prima della pubblicazione del libro, ha condiviso su Twitter una foto della regina incinta con un messaggio romantico, che è stato successivamente rimosso. La Casa Reale spagnola, interrogata sulla vicenda, ha rifiutato di rilasciare commenti affermando di non aver nulla da dichiarare a riguardo. Allo stesso tempo ulteriori novità sembrano emergere dalle ultime foto in cui appaiono insieme Felipe e Letizia.

Tra i due coniugi reali infatti sembrerebbe esserci una situazione a dir poco tesa. La controversia aggiunge un ulteriore capitolo alle recenti vicende riguardanti le famiglie reali, con i Windsor nel mezzo di scandali e il libro “Endgame” che ha sollevato molte polemiche. La regina Letizia adesso è al centro di questa telenovela real ed è chiamata a rispondere alle accuse che potrebbero gettare delle ombre su quella che è la sua immagine pubblica.

Impostazioni privacy