Letizia di Spagna cambia look: caschetto cortissimo e nuovo colore, sembra una 20enne

La regina Letizia di Spagna sorprende tutti con il suo cambio look: eccola con il caschetto cortissimo e un nuovo colore da 20enne.

Sempre pronta a lanciare nuove mode e tendenze, la regina Letizia di Spagna è apparsa bellissima con il suo nuovo taglio molto corto. Sembra essere molto più giovane della sua età: ecco come ha acconciato i suoi capelli in modo sublime.

regina letizia nuovo look bob
Letizia di Spagna cambia look-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

La bellezza reale della regina Letizia di Spagna è sempre notevole, e il suo nuovo look da sovrana è apparso del tutto in linea con il suo stile giovanile. La bella Reina infatti ha messo da parte la lunga chioma optando per un bob più grintoso: ecco come ha lasciato tutti senza fiato con i capelli cortissimi.

Letizia di Spagna stravolge il look: dalla chioma lunghissima al bob corto, ecco come è cambiata

Bella, elegante e sobria, Letizia di Spagna ha deciso di dare un taglio ai suoi lunghissimi capelli. In occasione di un incontro ufficiale al Palazzo della Zarzuela con il presidente del Paraguay e la moglie, ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli ovvero un long bob con lunghezza fino a sopra le spalle e bombato per dare il giusto volume ai sui capelli.

Un cambiamento drastico che in molti hanno apprezzato perché rende il look della regina di Spagna decisamente più giovanile. Solo il giorno prima, alla cerimonia in Inghilterra in ricordo di re Costantino, la sua chioma era ancora lunga. Una decisione quindi presa in poche ore che ha fatto sembrare la moglie di re Felipe ancora più elegante del solito.

regina letizia di spagna nuovo look bob
Caschetto cortissimo e nuovo colore, sembra una 20enne-Foto Instagram@filda_faleri-Galleriaborghese.it

Insomma la regina di Spagna ha deciso di entrare a far parte della schiera di donne che amano il caschetto, optando però per una versione long ovvero corti, ma non troppo. Si tratta quindi di una soluzione intermedia che consente di tagliare i capelli sperimentando nuove lunghezze, senza però rendere la chioma troppo corta. Un modo per cambiare look, far crescere i capelli e sentirsi ogni tanto diverse.

A scegliere con Letizia questa soluzione è stata la sua hair stylist fidata, Luz Valero, che ha creato l’hair look della regina nei momenti più importanti della sua vita: dalle nozze, alle cerimonie più prestigiose. Non è la prima volta che Letizia di Spagna sceglie questo tipo di taglio infatti appena 9 anni fa decise di sfoggiare un caschetto liscissimo e corto fino alla mandibola. Insomma non si può dire che segua le tendenze, ma piuttosto che le anticipi!

Impostazioni privacy