L’Eredità, la puntata finisce nel peggiore dei modi: anche Marco Liorni distrutto

La puntata de L’Eredità è finita nei peggiori dei modi e quindi anche Marco Liorni ne è apparso distrutto: ecco perché.

Dopo la vittoria nella puntata del 14 gennaio di 190.000 euro in gettoni d’oro, anche quella del 15 gennaio è stata movimentata. Questa volta però è finita nel peggiore die modi e anche il conduttore Marcio Liorni è distrutto.

l'eredità ultima puntata marco liorni reazione
L’Eredità, la puntata finisce nel peggiore dei modi-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

Un weekend decisamente movimentato per il programma L’Eredità infatti il conduttore ha vissuto prima una puntata di pura gioia e poi il lunedì ha dovuto fare i conti con un finale inaspettato. Procedendo con ordine domenica 14 gennaio, Daniele Alesini, il campione in carica, aveva vinto alla ghigliottina ben 190.000 euro senza perdere nemmeno un euro. Il giorno dopo però è accaduto qualcosa di molto brutto: ecco di cosa si tratta.

Il finale de L’Eredità e il dispiacere di Marco Liorni: non poteva finire peggio

Dopo il finale della puntata di domenica 14 gennaio con una somma di denaro altissima vinta da Daniele Alesini, Marco Liorni era su di giri. Ma è bastato solo un giorno per cambiare completamente le carte in tavola. Daniele infatti nel terzultimo gioco si è scontato con Sara e Matteo. Nella sfida successiva, quella dei 100 secondi, Daniele se l’è vista solo con Sara contendendosi il gioco finale ovvero la ghigliottina.

Ad avere la meglio è stata Sara che è diventata quindi la nuova campionessa in carica al gioco de L’Eredità. Anche lei è arrivata al gioco finale con 190.000 euro come Daniele in giorno precedente, ma le cose sono andate diversamente per lei.

l'eredità ultima puntata marco liorni reazione
Anche Marco Liorni distrutto-Foto Ansa-Galleriaborghese.it

La nuova campionessa non ha avuto la stessa fortuna di Daniele, il campione che l’ha preceduta e che ha vinto un montepremi di 190.000 euro in gettoni d’oro. La donna ha infatti dimezzato più volte il montepremi sbagliando il gioco e arrivando a una cifra di 47.500 euro. Alla fine però all’ultima risposta ha sbagliato e quindi ha perso anche questo premio. Partendo dalle cinque parole indizio indicate nella grafica della foto in alto, Sara ha risposto infatti con la parola “POSATA”. Addirittura la donna ha scritto la soluzione sul cartellino prima ancora che il tempo scadesse.

La risposta vincente purtroppo non era quella, ma la parola “CASSA” per cui Sara non ha portato a casa il montepremi che aveva racimolato fino a quel momento. Un game show davvero molto tosto che con un solo gioco finale può dare tutto o niente. A differenza del campione del giorno precedente che aveva vinto 190.000 euro in gettoni d’oro, ovvero l’intero montepremi, la campionessa di lunedì 15 gennaio è tornata a casa solo con un applauso. Con la delusione sua e del conduttore!

Impostazioni privacy