“Lei mi ama”, Mauro Corona si dichiara a Bianca Berlinguer: la reazione della giornalista

Mauro Corona si è “dichiarato” a Bianca Berlinguer, e la sua reazione è diventata virale. Ecco il botta e risposta dei due protagonisti.

L’alpinista ha saputo sin da subito a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, soprattutto grazie alla sua presenza fissa nel programma televisivo di CartaBianca di Bianca Berlinguer. Ha infatti raggiunto il successo televisivo proprio a seguito della sua partecipazione – in qualità di ospite – al tv show, passato da poco alla rete Mediaset dopo aver vissuto per anni in Rai. Celebre è inoltre diventata la sua esperienza di vita, raccontata proprio dal diretto interessato in diverse occasioni.

corona berlinguer dichiarazione
Mauro Corona e Bianca Berlinguer, dichiarazione (foto IG Mauro Corona) galleriaborghese.it
I telespettatori sono inoltre ben consapevoli del bellissimo legame che c’è tra Corona e la conduttrice Bianca Berlinguer. Adesso c’è stata anche una vera e propria dichiarazione.

Mauro Corona e Bianca Berlinguer, parole dolcissime

Nel corso della precedente puntata di E’ sempre CartaBianca, Mauro Corona ha detto parole inaspettate alla sua collega e amica Bianca Berlinguer. Durante il momento iniziale di presentazione, c’è infatti stato il solito botta e risposta tra i due protagonisti della trasmissione. Corona ha quindi parlato nuovamente della diffida ricevuta da De Laurentiis e della sua volontà di uscire dal programma e ritirarsi per sempre nella sua grotta.

mauro corona con berlinguer
Mauro Corona e Bianca Berlinguer, dichiarazione (foto IG Mauro Corona) galleriaborghese.it

Lei ogni volta deve dire che muore oppure che se ne va dalla trasmissione“, ha replicato la Berlinguer scherzando, “non può vivere e continuare a stare nel programma?“. Corona ha a quel punto risposto con tono ironico, facendo presente che ama punzecchiarla per vedere quanto è forte il suo amore per lui. “Con queste punzecchiature voglio mettere alla prova il suo amore per me“, ha infatti detto lui, “queste sono tutte prove di verifica“.

E ancora: “Sono tutte prove per capire se lei mi ama o no. Se quando io dico che morirò, lei inorridisce, vuol dire che mi ama“. Bianca Berlinguer ha poi ammesso di amarlo molto e di inorridire proprio per questo motivo.Non voglio neanche prendere in considerazione l’idea che lei se ne possa andare, lasciando spontaneamente o peggio ancora morire“, ha continuato la conduttrice. Noto a tutti è infatti il bellissimo legame che c’è tra di loro: Corona e Berlinguer sono infatti sempre stati ottimi amici, e più volte sono anche stati immortalati fuori dagli studi televisivi.

La loro sintonia si nota soprattutto nel corso del programma, durante il quale Mauro Corona ottiene sempre un grande successo con la sua ironia e con la sua storia di vita.

Impostazioni privacy