Lei è la figlia (bellissima) di un cantante famosissimo: riuscite a riconoscerla? Sono due gocce d’acqua

Oggi vi vogliamo mostrare la figlia, bellissima, di un cantante molto famoso. Riuscite a riconoscerla? Si somigliano molto anche se non è immediato il collegamento.

Giovane e sorridente è una ragazza davvero molto carina che ha deciso di seguire la strada del padre con grandissima costanza nel corso del tempo.

La foto della figlia di un cantante
Chi è questa splendida ragazza figlia di una cantante? (Instagram @chiaracanzian) GalleriaBorghese.it

Prima di svelarvi qualcosa in più su di lei vogliamo però darvi qualche indizio sul papà per vedere se riuscite a capire di chi stiamo parlando. Da sempre parte di un famosissimo gruppo, di cui è stato bassista e voce, ha deciso da alcuni anni di provare la strada da solista con ottimi risultati e grande personalità.

Il suo nome è legato a doppia mandata anche a quello degli altri membri della band che è stata una delle più famose del panorama della musica italiana. Nato a Quinto di Treviso il 30 novembre del 1951 ha vinto il Festival di Sanremo nel 1990 nella sezione Campioni.

Beh avrete capito in molti di chi stiamo parlando e anche sua figlia è una cantante anche lei oltre a curare un blog seguito da moltissime persone. Andiamo però ora a scoprire da vicino di chi stiamo parlando.

La figlia di un grande artista, l’avete riconosciuta?

È davvero molto semplice riconoscere che questa splendida ragazza è figlia di Red Canzian uno dei leader degli intramontabili Pooh. E lei si chiama Chiara Camilla ed è nata a Vittorio Veneto il 13 dicembre del 1989.

Sin da piccola ha iniziato a percorrere i suoi primi passi nel mondo della musica cantando insieme al padre e a Phil Meir per l’inno del Treviso, Il calcio del sorriso. Ufficialmente però la sua carriera da cantante inizia nel 2009 quando pubblica il suo primo album Prova a dire il mio nome.

La foto di Red Canzian con la figlia
Red Canzian insieme alla figlia Chiara (Instagram) GalleriaBorghese.it

L’uscita del disco è preceduta dalla partecipazione al Festival di Sanremo dove si esibisce con la canzone scritta insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Nel 2011 è uscito il suo secondo album che si intitola Il mio sangue. 

Nel 2017 Chiara ha scritto il libro Sano Vegano Italiano con il padre Red e che è stato promosso con un tour gastronomico interamente vegano in diversi ristoranti italiani. Negli ultimi anni la giovane sembra aver abbandonato parzialmente la musica per dedicarsi proprio a questo mondo tanto che gestisce un blog di ricette vegetariane che si chiama Radici e ha avuto anche molto successo.

Nel 2019, poi, Chiara ha scritto un libro che si chiama come il blog e che è un romanzo autobiografico redatto insieme a Sandro Cisolla suo compagno.

Impostazioni privacy