Le stelle hanno lanciato l’allerta: questi cinque segni vivranno presto degli orrori

Cinque tra le costellazioni dello Zodiaco non hanno nulla di che rallegrarsi per questi primi giorni del nuovo anno: vivono e vivranno un periodaccio.

All’avvio di un nuovo anno guardiamo sempre con maggiore interesse a cosa dicono le stelle di noi e del nostro segno zodiacale. Da quello che leggiamo possono passare scelte (o non scelte) sotto il profilo personale e professionale. Ebbene, sappiate che per alcuni segni zodiacali il 2024 non è affatto iniziato bene e non continuerà meglio nei prossimi giorni.

Segni zodiacali, orrore
Periodo horror per alcuni segni zodiacali – (galleriaborghese.it)

Controlla l’elenco e scopri se c’è anche il tuo segno zodiacale tra quelli che avranno problemi seri. Cinque tra le costellazioni dello Zodiaco non hanno nulla di che rallegrarsi per questi primi giorni del nuovo anno.

I cinque segni zodiacali che avranno problemi seri

Il primo segno a poter vivere degli orrori è il segno dell’Ariete. I nati dal 21 marzo al 20 aprile si sentiranno frustrati e arrabbiati con le persone intorno a loro. Potrebbero trovarsi ad affrontare ostacoli che impediscono loro di raggiungere i propri obiettivi o di avere la sensazione di non essere ascoltati. L’Ariete è un segno ardente e focoso, impulsivo e istintivo, ma dovrà imparare ad essere paziente e comprensivo con gli altri. E, soprattutto, dovrà imparare ad esprimere le proprie opinioni in modo assertivo.

Segni zodiacali, orrore
I cinque segni zodiacali che avranno problemi seri – (galleriaborghese.it)

Si sentiranno confusi e indecisi riguardo al proprio futuro i nati sotto il segno dei Gemelli. E non per la loro natura duplice e doppia. I nati dal 21 maggio al 21 giugno hanno e avranno difficoltà a concentrarsi e sentiranno la pressione di prendere decisioni importanti. I Gemelli dovranno imparare ad essere più disciplinati e fidarsi del proprio intuito prima di prendere decisioni.

Moderati ed equilibrati i nati sotto il segno della Bilancia. Ma ora sentono il bisogno di uno scatto, di una svolta. Le persone nate dal 23 settembre al 22 ottobre, infatti, si sentono insoddisfatte della propria vita e sotto pressione per compiacere gli altri. Dovranno imparare ad essere indipendenti e assertivi, ascoltando la loro voce interiore più spesso.

Solitamente avventurosi ed entusiasti, i Sagittario provano in questo momento delusione. Il Sagittario affronta degli ostacoli nei suoi viaggi e potrebbe sentirsi intrappolato in una situazione. Soluzione: imparare ad essere più flessibili e adattabili e apprezzare le piccole cose della vita.

Infine, i nati sotto il segno dei Pesci. Per loro, sentirsi ansiosi e depressi in fondo non è una novità. Sono sempre presi da mille pensieri e schiacciati dalle responsabilità. Ma in questo periodo lo saranno ancor di più: dovranno imparare a prendersi cura di lo ro stessi, delegando compiti e chiedendo aiuto. È questo il consiglio che ci sentiamo di dare ai nati dal 20 febbraio al 20 marzo.

Impostazioni privacy