Le indagini di Lolita Lobosco 3, nuovo amore per la vicequestore? Tutte le anticipazioni

Torna Luisa Ranieri nei panni di Lolita Lobosco. La terza stagione della serie televisiva debutterà lunedì 4 marzo su Rai Uno. 

La talentuosa attrice napoletana tornerà a dare corpo e voce ad un personaggio affascinante e sfaccettato. Luisa Ranieri è Lolita Lobosco, una vicequestore in gamba, con un grande intuito per le indagini. Lolita ha un grande amore: il suo lavoro. Una donna che ha puntata tanto sulla carriera, avendo un forte senso di giustizia. Non ha mai rinunciato alla sua vita privata, però, intrattenendo diverse relazioni sentimentali.

anticipazioni Lolita Lobosco
Luisa Ranieri è Lolita Lobosco- (foto Ansa)- Galleriaborghese.it

Tratta dai romanzi di Gabriella  Genisi e diretta da Renato De Maria “Le indagini di Lolita Lobosco” debutterà su Rai Uno lunedì 4 marzo. Cambia il giorno di programmazione: le puntate delle prime due stagioni sono andate in onda di domenica. Il pubblico è in trepidante attesa di scoprire le novità che la poliziotta riserverà. La seconda parte si è chiusa con una dolorosa scoperta per la protagonista. La dottoressa Lobosco ha appreso che Angelo, il suo grande amore fin dall’adolescenza, era in qualche modo coinvolto nella morte del padre.

L’uomo, tuttavia, non aveva agito per ledere Nicola Lobosco. Angelo, infatti, era stato ricattato da pericolosi criminali. Dopo aver raccontato come erano andate realmente le cose, è stato inserito in un programma di protezione, dovendo cambiare nome e città. Difficilmente Angelo e Lolita riusciranno ad incontrarsi nuovamente. La donna riserva, inoltre, non poco rancore nei suoi confronti, non riuscendo a comprendere le sue scelte. Ci sarà un nuovo amore per la vicequestore dopo la scottante delusione?

Le indagini di Lolita Lobosco: un nuovo amore per la protagonista

Manca ormai poco per il ritorno di una delle fiction più amate dal pubblico a casa. La dottoressa Lobosco allieterà, fra un’indagine e l’altra, le serate del pubblico a casa. Ad appena un anno dalla fine della seconda stagione, la produzione è riuscita a realizzare un nuovo ciclo di episodi. Quattro prime serate che vedranno protagonista  Luisa Ranieri, con la partecipazione di Lunetta Savino, Giulia Fiume, Nunzia Schiano e Daniele Pecci.

anticipazioni Lolita Lobosco
Lolita Lobosco torna lundì 4 marzo- (foto Ansa)- GalleriaBorghese.it

Nel corso di questa terza stagione la protagonista porterà avanti le indagini con la dedizione e la passione di sempre. La donna si concederà dei momenti di relax, trascorrendo piacevoli serate in famiglia o con la sua migliore amica Marietta. Sul fronte sentimentale apparirà ancora troppo delusa dalla fine della sua ultima relazione. Avrà modo, tuttavia, di conoscere un uomo che potrebbe farle cambiare idea sull’amore. La new entry avrà il volto dell’attore Daniele Pecci.

Impostazioni privacy