L’avvertimento degli astrologi: giorni infelici in arrivo per questi segni zodiacali

Che sia per lavoro o per amore, la verità è che il 2023 non si chiude nel migliore dei modi per queste segni: li aspettano giorni infelici.

Sarebbe certamente bello, ma nella vita non sempre tutto va per il meglio. Capitano insomma i periodi difficili e di sconforto per tutti. Viverli a dicembre però con la nostalgia per l’anno che sta per volgere al termine e al contempo la frenesia, e perché no, la speranza per l’anno che verrà, non è proprio il massimo.

segni infelici chi sono
Chi saranno i segni più infelici? – galleriaborghese.it

Insieme a settembre, infatti, dicembre costituisce un mese di riflessione e bilanci. Si cerca di fare il punto della situazione e si prova a stendere una sorta di canovaccio per i prossimi obiettivi da raggiungere con l’anno nuovo sempre più vicino. Va da sé quindi che dicembre sia un mese ricco di emozioni contrastanti, per alcuni segni zodiacali però lo sarà ancora di più. Le stelle non sono state particolarmente buone con i nati sotto questi segni che dovranno fare i conti con giorni davvero infelici.

Un finale malinconico per questi segni zodiacali: gli ultimi giorni del 2023 saranno complicati

Che sia in amore, sul posto di lavoro o in merito alle proprie finanze, la cosa migliore da fare è essere molto attenti ad ogni passo e tenere un profilo volutamente basso. Questo periodaccio finirà ben presto!

I segni che vivranno giorni infelici
Proverai un misto di stanchezza e frustrazione, meglio prendersi una pausa – Galleriaborhese.it

CANCRO: Caro Cancro, proverai un misto di stanchezza e frustrazione così forte e prorompente, che vedrai tutto abbastanza nero. La vita ti sembrerà inflessibile e dura, soprattutto a causa del lavoro. Dopo un anno, infatti, cominci ad avvertire la stanchezza e in questi casi non c’è niente di meglio di una bella pausa per ricaricare le batterie.

SCORPIONE: Caro Scorpione, avrai bisogno del sostegno di colleghi, amici e familiari per affrontare le sfide di questi giorni. Le preoccupazioni finanziarie ormai non ti fanno nemmeno dormire la notte e non sai proprio come fare per uscire da questa brutta situazione. Non perdere le speranze però: quando meno te lo aspetti, troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi.

LEONE: Caro Leone, senti che c’è qualcosa col tuo partner che non va proprio per il meglio. In questi casi però la cosa migliore da fare è comunicare così da spazzare via tutta l’incertezza. Parla apertamente dei tuoi problemi e allevia la tensione: starete entrambi subito meglio e la vostra relazione sarà più solida che mai con l’arrivo del nuovo anno.

Impostazioni privacy