Occasione d’oro per gli italiani, con la vettura più amata di tutti che ora la si può avere per meno di 3000 Euro.
In Italia la passione per le automobili è palese e palpabile, con tante aziende che nel corso degli anni che hanno dimostrato di poter crescere come poche altre. Ci sono dei marchi che sono entrati nella leggenda, con la Ferrari, la Lamborghini e la Maserati che dimostrano la capacità di dare vita a dei modelli di altissimo livello anche da un punto di vista sportivo.
Questi sono forse i marchi più ambiti al mondo, non solo in Italia, e rappresentano dunque un grande orgoglio per il Belpaese. Non ci sono però dubbi sul fatto che i loro costi sono proibitivi per la maggior parte delle persone, motivo per il quale il marchio che ottiene da anni il maggior seguito e i maggiori risultati è la FIAT.
La casa torinese è diventata per certi versi un tutt’uno con il Belpaese e con la sua gente e soprattutto lo si vede con il caso della Panda. Questo modello è quello che ha riscosso il maggior seguito, tanto è vero che ha venduto oltre 100 mila esemplari sia nel 2022 che nel 2023, ma ora c’è una vettura che la si può avere a un prezzo mai visto.
FIAT Panda: mai visto un prezzo simile
Sono sempre di più i siti nei quali è possibile ammirare delle grandi occasioni per quanto concerne il mercato delle auto usate. Uno di questi è autoscout24.it, con questi che ha messo di recente in mostra una stupenda FIAT Panda che si trova da ZP Auro SRL – Ziliani Auto SR in quel di Roma.
Siamo di fronte a un modello che è stato immatricolato nel luglio del 2008 e in questi 16 anni ha percorso ben 240 mila km. Questo dimostra come la Panda sia una vettura davvero indistruttibile e in grado di macinare chilometri su chilometri. Il modello in questione è a metano e si presenta con una lunghezza di 354 cm, una larghezza di 158 cm e un’altezza di 154 cm.
Il motore che monta internamente è un 4 cilindri da 1242 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di 69 cavalli. Il picco di velocità è di 162 km/h, con i consumi che sono solo di 4,9 litri ogni 100 km. L’occasione per avere questa vettura è davvero d’oro, basti pensare che la si può portare a casa per una spesa di 2400 Euro, un affare mai visto prima.