Laura Torrisi, tutta la verità sulla malattia che la perseguita: un male incurabile

La malattia la perseguita da tempo e non è curabile, di che si tratta? Laura Torrisi svela la verità e spiazza non poco i suoi tantissimi fan.

Da anni conquista tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua assurda sensualità, Laura Torrisi è un vero spettacolo ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Questi non fanno che riempirla di apprezzamenti e like, ogni volta che la vedono perdono totalmente la testa.

Laura Torrisi verità malattia
Laura Torrisi parla della sua malattia(Foto Instagram @torrisilaura) -galleriaborghese.it

Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e della televisione, la splendida attrice con il suo incredibile talento e il suo fascino irresistibile conquista sempre tutti. Nei mesi scorsi dopo un lungo periodo di pausa è tornata sul piccolo schermo con la conduzione di un cooking show in onda sul canale Food Network. In una passata intervista ha fatto sapere che condurre l’ha molto divertita, ci ha tenuto però a precisare che il suo posto è il set.

Nei panni di attrice l’abbiamo vista in molti film nel corso della sua carriera, la recitazione è sempre stata la sua passione più grande. Dal suo esordio né è passato di tempo ma lei è sempre più seducente e incantevole, da qualche settimana ha spento 44 candeline ed è davvero pazzesca. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, Laura Torrisi con il suo corpo da favola e la sua bellezza da sogno conquista chiunque.

Laura Torrisi svela tutta la verità sulla malattia, cosa ha detto l’attrice

Da anni l’amatissima attrice fa i conti con una malattia che la perseguita, un male incurabile che spesso l’ha costretta a prendersi pause dal lavoro. Per via del dolore gli stop dalla televisione e dal mondo dello spettacolo erano spesso lunghi, ma lei non si è mai arresa.

Laura Torrisi male incurabile
Laura Torrisi le operazioni subite a causa della malattia (Foto Instagram @torrisilaura) -galleriaborghese.it

Nel 2021 ha parlato della sua malattia durante un’ospitata a Verissimo, dove presentò il suo libro P.S. Scrivimi sempre. Quest’ultimo riguarda proprio la malattia e tutto ciò che ha dovuto affrontare dal 2009, quando le diagnosticarono l’endometriosi. L’attrice l’ha definita una malattia cronica davvero invalidante, non solo fisicamente ma anche psicologicamente. Ha poi raccontato che prendeva fino a sette antidolorifici al giorno quando era sul set della fiction L’onore e il rispetto e faceva fatica ad arrivare a fine giornata.

A Silvia Toffanin rivelò che era già in uno stadio avanzato quando le diagnosticarono la malattia, i momenti brutti e delicati che ha vissuto sono stati davvero tanti. La cosa che la terrorizzava di più era il fatto di non sapere se avrebbe potuto avere dei figli, quando è nata Martina ha trovato la forza di affrontare tutto.

A causa della malattia Laura Torrisi si è dovuta operare molte volte ed è destabilizzante per lei entrare ed uscire dalla sala operatoria. Alla Toffanin aveva detto che è stata aperta e chiusa così tante volte che ora non può più subire molte operazioni.

Impostazioni privacy