Laura Torrisi, la figlia Martina è cresciuta ed è bellissima: proprio come la mamma

Laura Torrisi appare sui social con la figlia Martina: sorriso contagioso, colori scuri somiglia tantissimo alla mamma.

Attrice affermata, Laura Torrisi ha debuttato nel mondo dello spettacolo grazie al Grande Fratello. La partecipazione al reality di Cinecittà le ha aperto le porte della tv e del cinema e le ha fatto conoscere Leonardo Pieraccioni. I due si sono incontrati sul set di Una Moglie Bellissima e dalla loro relazione nel 2010 è nata Martina. Nonostante la stima, il rispetto reciproco e un’amore sincero la relazione fra i due è finita nel 2014 senza drammi. Leonardo e Laura sono rimasti amici e hanno cresciuto la loro bambina circondandola di tanto affetto.

Laura Torrisi e la figlia Martina si somigliano
Laura Torrisi mostra su Instagram la figlia Martina: sono due gocce d’acqua -foto ansa- galleriaborghese.it

Diverse volte Martina è apparsa sui social con il papà e la mamma, ha un rapporto speciale con entrambi ed è evidente che è una ragazzina tranquilla e serena. I genitori sono riusciti a farla sentire amata e non a farle pesare la separazione. Oggi la figlia di Pieraccioni e Laura Torrisi ha appena 14 anni ed è un’adolescente bellissima. Sorriso contagioso, lineamenti del viso delicati, e colori scuri, Martina sembra la sorella di Laura.

In questi giorni l’ex gieffina ha pubblicato alcuni scatti dov’è ritratta insieme alla figlia: le due si sono concesse una breve vacanza a Barcellona. Hanno condiviso le immagini della città e sono apparse affiatate e sorridenti: sembrano sorelle. Le immagini hanno ricevuto tantissimi like e commenti positivi, ma soprattutto l’adolescente è stata sommersa dai complimenti: “Ma quando è diventata così grande la Marty? Belle come il sole!!”, ha scritto un utente. E ancora: “Ma come è cresciuta che signorina non l avevo riconosciuta siete bellissime due sorelline.”

Laura Torrisi e la figlia Martina sembrano sorelle

Martina Pieraccioni è una ragazzina bellissima, somiglia tantissimo alla mamma anche se da piccola aveva la stessa espressione del padre. Ha un rapporto speciale anche con il papà con cui trascorre parte del suo tempo. Laura e Leonardo sono riusciti a dare alla figlia una stabilità affettiva, l’hanno fatta sentire protetta e al sicuro intraprendendo una vita genitoriale insieme.

Laura Torrisi e Martina mamma e figlia bellissime
Laura Torrisi: la figlia Martina è la sua fotocopia -foto ig @torrisilaura- galleriaborghese.it

Per i due artisti Martina è sempre stata la loro priorità tanto che nell’annuncio di separazione hanno posto al primo piano la loro figlia. Hanno ribadito che fra loro ci sarà sempre affetto e stima reciproca e che il loro obiettivo comune sarà sempre quello di realizzare una vita genitoriale felice e insieme.

A distanza di 10 anni dalla separazione è opportuno affermare che Laura e Leonardo sono riusciti nel loro obiettivo. Oggi Laura è single, dopo l’addio con l’imprenditore e pilota di rally Luca Betti, anche se ogni tanto le vengono affibbiati flirt diversi. Diversamente Pieraccioni ha trovato la stabilità sentimentale: da qualche anno è legato a Teresa Magni.

Impostazioni privacy