Laura Pausini, la confessione che fa commuovere i fan: coinvolta la figlia

Laura Pausini apre il suo cuore e fa una confessione inaspettata su sua figlia che fa commuovere tutti i suoi fan. 

Una delle star della musica italiana che si può definire una vera cantante internazionale è sicuramente Laura Pausini. Voce incredibile, dagli inizio degli anni ’90 ha avuto una carriera importantissima e continua a conquistare tutto il mondo con le sue canzoni. Laura piace perché genuina e semplice, anche quando è sul palco sembra una del pubblico, simbolo di tenacia e passione che l’ha portata ad avere degli ottimi risultati, come ad esempio il Grammy, premio della musica, che viene assegnato molto raramente agli artisti italiani.

Laura Pausini fa commuovere i fan con una confessione rivolta a sua figlia.
Laura Pausini fa commuovere i suoi fan – galleriaborghese.it

Golden Globe, candidatura agli Oscar, diciamo che anche in fatto di premi, la Pausini non si è fatta mancare nulla. Un altro aspetto tenero della vita di questa splendida cantante è sicuramente la sua famiglia, fin dal rapporto con suo padre, Laura Pausini ha avuto sempre un’idea di famiglia molto concreta. Lei infatti è sposata con il chitarrista Paolo Carta, il matrimonio tra i due si è svolto in gran segreto la scorsa primavera dopo anni di relazione. Nel febbraio del 2013 hanno avuto una bambina, Paola.

Molti ricordano le immagini di Laura Pausini con il pancione, che non si fermava mai, concerti, ospitate in televisione, dimostrando di essere una donna che ama follemente la musica e il suo lavoro. La sua voce potente, incisiva e unica, trasforma tutto in oro, tanto che l’album che forse veramente la consacra è proprio un album di cover. Attualmente è in corso il suo world tour che andrà avanti fino al 2024 e in una intervista per il famoso giornale Vanity Fair, si lascia andare ad una commovente confessione.

Laura Pausini e la confessione sulla figlia

In questa intervista, a Laura Pausini le viene posta una domanda prettamente estetica, ma che ovviamente lei può collegare a diversi momenti della sua vita. Le viene chiesto quale sia la copertina di Vanity Fair con lei protagonista che preferisce. Lei le commenta tutte, ogni copertina è un momento speciale della sua vita e della sua carriera.

Laura Pausini una confessione su sua figlia che commuove i fan
Laura Pausini per Vanity Fair, ecco la sua copertina preferita (Fonte screen youtube) – galleriaborghese.it

Laura Pausini arrivata alla copertina del 2014 non può che essere quasi commossa nel ricordare quei momenti. Era da poco nata Paola, sua figlia era ancora piccola e lei era impregnata dalla gioia della vita.

Laura sottolinea come lo si veda dal suo sguardo e dal suo sorriso quanto fosse felice in quel periodo. Una carriera da sogno e da quel giorno anche una famiglia da sogno. Un legame molto stretto quello con sua figlia Paola, che fa commuovere anche i suoi fan. Laura Pausini è così anche una mamma straordinaria.

Impostazioni privacy