Laura Pausini ha detto no alla proposta fatta dalla Rai: la rivelazione che nessuno si aspettava

Laura Pausini ha rivelato d’aver detto di no ad una proposta che le ha fatto la Rai: una rivelazione che nessuno si aspettava.

Riconoscimenti, premi e una continua crescita professionale: Laura Pausini è entusiasta della sua carriera. Oggi è in tour con il Laura Pausini World Tour 2023/2023 che ha debuttato a Rimini, per poi approdare a Roma, Mantova e Firenze e fare tappa nelle più importanti città italiane e estere. La cantante emiliana è molto felice d’essere tornata a cantare dal vivo, i live la fanno sentire amata e il pubblico è sempre molto affettuoso. Sul palco con lei anche Paolo Carta, marito e padre di sua figlia Paola, che cura la direzione musicale.

Laura Pausini rivela d'aver detto no alla Rai
Laura Pausini e il no clamoroso alla Rai-Galleriaborghese.it

Laura Pausini è protagonista del suo nuovo show, uno spettacolo esaltante organizzato tenendo conto d’ogni dettaglio. Luci, costumi, balletti tutto è perfetto e ad oggi la cantante è molto soddisfatta. Ancora una volta sul palco la Pausini rende protagonista la musica, la stessa che ha caratterizzato la sua eclettica carriera e anche la sua crescita artistica. 37 canzoni, tra cui 15 inediti, e alcuni medley dei suoi successi sono l’ingrediente principale d’uno spettacolo esaltante. Oltre all’Italia Laura Pausini approderà negli Stati Uniti e il 6 aprile 2024 al Madison Square Garden di New York concluderà il prestigioso tour.

Laura Pausini: “La conduzione di Sanremo? Non mi sentivo pronta”

In questi anni d’assenza dai live Laura Pausini ha continuato a lavorare alla sua musica. La cantante infatti nel 2021 ha ricevuto la nomination agli Oscar per la canzone Io si, colonna sonora del film La vita davanti a sé interpretato da Sophia Loren. In quell’occasione la cantante emiliana ha rivelato un proposta che le fece la Rai a cui ha detto no. Laura si riferisce al Festival di Sanremo. All’epoca Amadeus aveva annunciato il suo ritiro dalla kermesse, solo in seguito cambiò idea. La Pausini ha reso noto che la Rai le aveva offerto la conduzione e la direzione artistica di Sanremo.

Laura Pausini rivelazione sulla Rai
Laura Pausini ha detto no ad una proposta della Rai-foto Ansa- Galleriaborghese.it

Spontanea e molto sincera Laura Pausini ha confessato che la Rai, qualche anno fa, le ha chiesto di condurre il Festival, ma non si sentiva pronta: “La Rai mi aveva chiesto di condurre Sanremo, ma non mi sentivo pronta.” L’artista ha poi aggiunto che forse un giorno potrebbe farlo con Paola Cortellesi, con cui ha già condiviso un programma in prima serata.

Finora non ho accettato perché non mi sento in grado di reggere una cosa del genere”. Laura ha poi affermato che non potrebbe mai fare il direttore artistico, si definisce “plagiabile” e favorirebbe l’ingresso solo dei suoi amici: “Ho le mie preferenze!”

Impostazioni privacy