Laura Freddi, dalla lontananza dal piccolo schermo al fallimento economico: ha dovuto vendere la casa

Laura Freddi dopo anni spunta tutta la verità sul retroscena drammatico del suo passato: ecco cosa le è successo.

Una delle donne che ha cambiato il mondo della televisione italiana con la sua professionalità, spensieratezza, ironia e bellezza è proprio lei, Laura Freddi. Nel corso della sua vita è stata attribuita spesso vicino ad un noto presentatore, Paolo Bonolis, in quanto i due per un breve periodo sono stati una coppia. Oggi, però, la donna ha voluto raccontare un momento buio vissuto in passato che l’ha segnata per sempre: andiamo a vedere di cosa si tratta.

laura freddi dramma
ecco cosa è successo a laura freddi- credit ansa- galleriaborghese.it

L’esordio di Laura è avvenuto nel noto tg satirico Striscia la notizia come velina bionda insieme all’amica e collega Miriana Trevisan. Man mano per la giovane Laura si sono aperte le porte dello spettacolo, tanto che  è stata protagonista di altri programmi tv come FestivalbarIl QuizzoneOcchio allo specchio! e Super.

Come sappiamo, la notorietà di Laura è anche dovuto alla storia d’amore con Paolo Bonolis, poco dopo che il conduttore aveva rotto con la sua prima moglie. Divergenze di idee hanno portato i due a separarsi ma a mantenere un sano rapporto di amicizia, fatto di stima e affetto reciproco.

Proprio Laura ha voluto raccontare in una intervista su Paolo: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. Però non ho nulla da recriminargli, anche perché parliamo di una vita fa: sono passati ventisei anni!”. 

Purtroppo la donna è stata protagonista di un avvenimento che la ha cambiato per sempre la vita: andiamo a scoprire nel dettaglio cosa le è accaduto.

Laura Freddi e il dramma che l’ha cambiata

Nonostante la sua ironia e la sua allegria, Laura Freddi ha raccontato al  Corriere della sera, di aver affrontato un momento davvero buio della sua vita dovuto alle difficoltà economiche relative al suo allontanamento dalla tv.

laura freddi dramma
il dramma vissuto da laura freddi- credit ansa- galleriaborghese.it

La Freddi, durante l’intervista, ha dichiarato di aver prosciugato tutte le sue finanze: “Per colpa di una causa di lavoro durata 12 anni e che mi ha prosciugato le finanze. Purtroppo non sempre si incontrano persone oneste”.

Aggiungendo: “Avevo firmato documenti che non avrei dovuto firmare e per difendermi ho bruciato tutti i miei risparmi, ho pure dovuto vendere la casa che stavo ancora pagando”. Per fortuna poi le è arrivata l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip che le ha consentito di risollevarsi economicamente. 

Impostazioni privacy