Lasciarono Uomini e Donne insieme, che fine hanno fatto Maurizio ed Elena? Una fine decisamente inaspettata

Ecco che fine hanno fatto Maurizio ed Elena, lasciarono Uomini e Donne insieme e molto innamorati, l’epilogo tra i due è una sorpresa. 

Uomini e Donne è un programma molto popolare con un grande seguito. Maria De Filippi e la guida perfetta per questo programma che vede sia i giovani che la versione over del trono. Un appuntamento quotidiano con l’amore, i litigi e la bellezza del primo appuntamento. Certamente il primo obiettivo della televisione è intrattenere, ma Uomini e Donne cerca di creare delle coppie e degli amori che possano durare anche nel tempo. Quello tra Maurizio ed Elena sembrava uno di quelli.

Che fine hanno fatto gli ex di Uomini e Donne Maurizio ed Elena.
Uomini e Donne, Maurizio ed Elena adesso (Fonte Ig mauriziolaudicino)- galleriaborghese.it

Loro erano i concorrenti della versione over del programma. Uscirono in malo modo da Uomini e Donne perché ebbero dei grandi contrasti con gli opinionisti che ha detta loro gli remavano contro. Lui ha avuto anche una relazione con la famosa Gemma Galgani, simbolo del programma. Elena di Brino si era avvicinata a lui appena dopo la sua rottura. I due furono accusati addirittura di fare dei complotti e che il loro amore era del tutto falso e televisivo. Un po’ per dimostrare il contrario e un po’ per vero amore, Maurizio ed Elena lasciarono insieme il programma ed iniziarono una relazione a distanza.

Nei mesi successivi alla loro uscita dal programma ci furono degli scatti insieme e i due sembravano davvero innamorati. I problemi logistici non erano pochi. Maurizio vive in Toscana e lei in Molise. In questi casi la distanza non aiuta, ma per qualche mese, la coppia ha affrontato anche questa difficoltà. Al giorno d’oggi grazie alla tecnologia la lontananza si fa meno sentire ed è in qualche modo più facile portare avanti la relazione. Con il passare del tempo però, Elena si è resa conto che aveva una visione diversa da Maurizio.

Maurizio ed Elena, ecco che fine hanno fatto

I due ex di Uomini e Donne hanno annunciato via social che la loro relazione è finita. Maurizio si è detto molto amareggiato e che la ferita è ancora molto aperta. Elena ha deciso di lasciarlo perché non lo riteneva pronto per una relazione seria. Lui non sembrava propenso a fare dei sacrifici e dei compromessi per portare avanti il rapporto. La coppia, nonostante il loro amore, non aveva convinto quasi nessuno all’interno del programma e il loro è stato un tentativo vano. Ci hanno provato ma la distanza e le divergenze erano troppo grandi per essere colmate.

Maurizio ed Elena dopo Uomini e Donne, ecco che fine hanno fatto i due.
Il triste post Instagram di Maurizio dopo la fine della storia con Elena (Fonte IG mauriziolaudicino) – galleriaborghese.it

Maurizio in un lungo post su Instagram ha dato l’annuncio. Un duro colpo per lui che è stato lasciato. Ovviamente ha accettato la decisione di Elena, ma allo stesso tempo ha confessato che la tristezza e il dolore è tanto. Avrebbe voluto avere l’occasione di poterla frequentare meglio per poterla conoscere un po’ più nel profondo e capire se questa relazione fosse possibile. Qualche mese insieme e Elena ha capito che Maurizio non era l’uomo per lei e che i due volevano cose differenti.

Impostazioni privacy