“L’annuncio del divorzio”, finisce malissimo nella Royal Family, è ufficiale

Nella Royal Family è stato appena annunciato un divorzio imminente: la coppia ha infatti scelto di lasciarsi definitivamente.

Per il mondo della monarchia questo non è senz’altro un periodo molto positivo, a causa di alcune brutte notizie che sono state rivelate nel Regno Unito. Re Carlo e Kate Middleton hanno infatti annunciato di essere malati di cancro, e di aver iniziato un percorso di guarigione che permetta loro di riprendere in mano le proprie vite. Del resto, il Palazzo Reale ha sempre attirato l’attenzione di moltissime persone, che si sono sin da subito appassionate alla Famiglia Reale e a tutte le sue vicende.

divorzio nella famiglia reale
Divorzio imminente nella Famiglia Reale – galleriaborghese.it

C’è da dire che, da secoli, il valore dell’amore è il vero protagonista della monarchia, anche se ultimamente una coppia molto amata ha scelto di divorziare. L’annuncio è arrivato a bruciapelo.

La coppia si divorzia: cosa succede

Di recente, è stato divulgato un comunicato stampa ufficiale, mediante il quale il Palazzo ha annunciato un divorzio nella Famiglia Reale. I protagonisti di questa vicenda sono il principe ereditario Leka II e la Principessa ereditaria Elia d’Albania. I due hanno infatti vissuto una relazione molto intensa, che è però adesso volta al termine e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Nonostante il loro amore abbia appassionato moltissime persone in tutto il mondo, adesso è tutto finito e in molti si sono detti dispiaciuti per l’accaduto.

divorzio nella famiglia reale
Divorzio nella Famiglia Reale Albanese (foto IG) galleriaborghese.it

Le loro nozze avvennero nel 2016 e, durante la loro vita matrimoniale, nacque anche la Principessina Geraldine, che ha oggi solo 3 anni. “Il matrimonio ha perso la sua funzione“, si legge infatti sulla nota divulgata dallo staff del Palazzo, “hanno deciso di risolverlo di comune accordo avviando le necessarie procedure legali“. L’ex coppia è inoltre molto famosa nel mondo della monarchia: il Principe ha infatti 41 anni e appartiene alla famiglia reale albanese, mentre l’ormai ex moglie ha 2 anni in meno di lui e, prima di entrare nella vita di corte, era attrice e cantante.

I due si sono conosciuti nel 2008, anche se il fidanzamento ufficiale è avvenuto nel 2010. La famiglia reale ha intanto fatto sapere che, per i due ex coniugi, la priorità resta assolutamente la loro figlia Geraldine. Pare che entrambi abbiano deciso di separarsi di comune accordo a causa di alcune incompatibilità caratteriali, e che la stessa Elia avrebbe svelato i suoi pensieri sui social, mediante un post che sarebbe poi stato cancellato. “Questa non è una realtà che mi rende felice“, avrebbe scritto lei, “poiché credo nei valori della famiglia come la cosa più preziosa. La separazione è l’unica opzione”. 

Impostazioni privacy