L’annuncio a sorpresa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lascia di stucco: tutti pazzi per lei

Ex corteggiatrice dopo anni fa un annuncio che lascia tutti a bocca aperta: sul suo profilo Instagram lancia una novità pazzesca.

Da quando Uomini e Donne è andato in onda per la prima volta, sempre più coppie hanno trovato l’amore grazie al dating dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Il meccanismo del programma è semplice e consente nel giro di qualche mese di trovare l’anima gemella. I tronisti devono infatti scegliere la donna della loro vita tra diverse corteggiatrici e spesso alcune coppie uscite insieme dal programma poi si sono sposate e hanno avuto dei figli. È il caso per esempio di Aldo e Alessia che si sono sposati nel 2013 e ora hanno tre figli.

Uomini e Donne, sigla del programma
Cosa fa un’ex corteggiatrice di U&D (Screen video Witty U&D) Galleriaborghese.it

Non tutte le coppie però hanno un futuro. Alcune infatti si separano poco dopo e le corteggiatrici, molto apprezzate nel corso del programma, diventano delle influencer. È quanto accaduto per esempio a Giulia De Lellis che spopola sul web. Ma anche la torinese Martina Luchena è diventata famosa sui social. La giovane ha ottenuto il successo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice del cesista Riccardo Gismondi.

Una ex corteggiatrice di Uomini e Donne presenta una novità

Martina non è stata la scelta del tronista che ha preferito Camilla Mangiapelo. Nonostante la delusione d’amore, la giovane non si perde d’animo e decide di reinventarsi sui social dove pubblica diversi video tutorial dedicati al mondo del beauty e del make-up. In poco tempo diventa una delle influencer più apprezzate del settore al punto che il suo profilo vanta quasi 770 mila follower con consigli apprezzati da donne di tutte le età.

Martina Luchena, chi è l'influencer
Martina Luchena annuncia una novità (Instagram @Martinaluchena) Galleriaborghese.it

Ora è arrivata un’importante novità per la giovane che ha deciso di annunciare con un video sul suo profilo Instagram accompagnato da pennelli del trucco. Martina Luchena ha infatti scritto un libro dal titolo ‘Amati per come sei’ che è possibile trovare in libreria dal 24 ottobre 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Luchena (@martinaluchena)

Nel filmato l’ex corteggiatrice spiega i contenuti del manuale che è un libro sul beauty a 360 gradi con trucchi per valorizzare i punti di forza e coprire i piccoli difetti estetici di ogni donna. Dalla skincare, al makeup, al body positivity, alle acconciature, il libro va più nel profondo essendo anche un percorso di accettazione per aiutare chi non si vede bella. Accanto ai disegni ci sono anche delle pagine vuote dove annotare pensieri e suggerimenti da inviare poi all’influencer.

Impostazioni privacy