L’anello di fidanzamento di Simone Biles ha un costo molto alto: ecco quanto ha speso il marito per farle la proposta di matrimonio.
La ginnasta americana è considerata da molti la più grande di tutti i tempi. Non a caso è la più decorata della storia, tra donne e uomini. Prima di Parigi contava 37 medaglie mondiali e olimpiche combinate. Con gli ultimi giochi olimpici il suo bottino è cresciuto oltre le 40 medaglie, diventando un punto di riferimento per tutte le giovani atlete.
Al di là della sua carriera sportiva, Simone Biles da diversi anni fa coppia fissa con il giocatore della NFL Jonathan Owens. I due si sono conosciuti sui social poco prima del Covid e hanno iniziato a parlare e scoprire di avere diversi interessi comuni. In seguito si sono incontrati e non si sono lasciati più. La coppia si è fidanzata ufficialmente il giorno di San Valentino 2022, quando Jonathan ha regalato a Simone un costoso anello di fidanzamento personalizzato, il cui valore è molto alto.
Simone Biles, il matrimonio con Jonathan Owens
Jonathan Owens, durante il giorno di San Valentino del 2022, ha fatto la proposta di matrimonio a Simone Biles con un anello a forma di ovale disegnato dal gioielliere ZoFrost di Houston, il quale è stato chiamato in diverse occasioni da numerose star americane. L’anello presenta un diamante ovale da 3 carati incastonato su una fascia con pavé di diamanti.
In una intervista rilasciata a Page Six nel febbraio 2022, ZoFrost ha spiegato che lui e Owens hanno lavorato a stretto contatto per creare un anello di fidanzamento “speciale” per Biles. Stando a quanto si legge in giro, il valore stimato dell’anello è di circa 300.000 dollari, una bella somma, soprattutto per via del fatto che si tratta di un gioiello personalizzato.
La coppia si è sposata per la prima volta ad aprile 2023 in una cerimonia civile presso il tribunale. Si è trattato di un semplice passaggio legale necessario prima di organizzare un matrimonio più grande a Cabo San Lucas, in Messico, il 6 maggio dello stesso anno. Per le loro seconde nozze, Biles e Owens si sono scambiati fedi nuziali di diamanti abbinate.
Durante una interessante intervista rilasciata a Vanity Fair nel gennaio 2024, la ginnasta americana ha raccontato come vincere diverse medaglie d’oro sia stato un traguardo molto importante e divertente, ma non è paragonabile al convolare a nozze con Owens che ha superato tutte le sue vittorie.