“L’amore vero”, Cristina di Uomini e Donne pazza di lui: la foto su Instagram è boom di like

Cristina Tenuta di Uomini e Donne ha pubblicato una foto molto dolce su Instagram in cui appare con un essere molto speciale. “L’amore vero”, scrive.

La veterana del trono over negli ultimi tempi non è stata molto fortunata in amore, ma non ha smesso di crederci.

"L'amore vero", Cristina di Uomini e Donne è pazza di lui
“L’amore vero”, Cristina di Uomini e Donne è pazza di lui (Instagram Uomini e Donne) – galleriaborghese.it

Tutti ricorderanno la relazione nata all’interno del programma Uomini e Donne con Armando Incarnato. Cristina Tenuta si era innamorata di lui per la schiettezza e la sincerità, oltre che della sua allegria e perché ama gli uomini del Sud. Tuttavia tra loro le cose sono cambiate e la storia è finita.

Prima della pausa natalizia aveva cominciato una relazione con Alessandro Vicinanza, con il quale la quarantatreenne era stata avvistata a Salerno, città di lui. Anche questa relazione è terminata, e lui è uscito dallo show con l’attuale fidanzata Roberta Di Padua. Dunque, lei è tornata a sedere nel parterre del programma in attesa del grande amore. E intanto che aspetta ecco una foto che scalda i cuori dei fan di tutta Italia.

Chi è “l’amore vero” di Cristina Tenuta

Nelle stories di Instagram Cristina Tenuta ha pubblicato una foto con il suo cagnolino, un Chihuahua di colore chiaro. Nello scatto lei è seduta sul divano con il pet in braccio. E nella didascalia della foto ha scritto: “L’amore”, con un cuore rosa.

Scorrendo i suoi social, si nota come lei creda davvero nell’amore. In un post a corredo di una foto di lei davanti allo specchio, riporta una citazione di Gianfranco Funari: “L’amore vero è dei principi, non mi riferisco ai nobili, ma ai principi dei sentimenti, delle sensibilità, della fantasia, della creatività, dell’espressione sei calore… si nun sei principe di queste cose te poi accoppià, nun te poi innamorà”.

Chi è "l'amore vero" di Cristina Tenuta
Chi è “l’amore vero” di Cristina Tenuta (Instagram Cristina Tenuta) – galleriaborghese.it

Cristina Tenuta ha 43 anni, è nata a Roma sotto il segno della Bilancia e nella vita si occupa di reclutamento del personale. È discendente del Conte Alessandro Vincenzo Siciliano, imprenditore e banchiere. Sui social si definisce di sangue calabrese e cuore napoletano (da qui, la passione per gli uomini del Sud).

In un numero della rivista di Uomini e Donne di qualche tempo fa, ha rivelato il suo sogno: “Incontrare uomini capaci di dare amore, rispetto, protezione e che abbiano chiara l’importanza di lasciare libera una donna, di agire, di pensare e di comportarsi”. 

Impostazioni privacy