La presunta amate di William è senza pietà. Ecco cosa ha fatto nonostante la malattia di Kate e il periodo negativo che sta vivendo.
La corona inglese sta vivendo uno dei periodi più complicati degli ultimi anni. La malattia di re Carlo e contemporaneamente l’assenza dalla vita pubblica di Kate Middleton, ufficialmente in convalescenza dopo l’operazione all’addome, ha riportato i membri della Royal family al centro del gossip. E se Carlo ha rivelato la sua patologia, facendo immediatamente chiarezza sulle sue condizioni di salute, sulla principessa di Galles è nato un vero caso.
Ufficialmente Kate è stata operata all’addome, non sono stati rivelati dettagli sulla sua patologia, e le è stata consigliata una lunga convalescenza. Dallo scorso Gennaio non si hanno immagini della consorte di William e a parte qualche scatto rubato, per altro non verificato, non è noto come sta Kate. La foto pubblicata sui social che ritrae Kate con i figli in occasione del giorno della festa della mamma ha dato adito ad ulteriori sospetti: lo scatto si è rivelato eccessivamente ritoccato e per alcuni un fake.
Visti i tanti rumors e pettegolezzi pare che dopo Pasqua Kate tornerà in pubblico e spiegherà cosa l’è successo. Intanto ad alimentare la situazione non mancano i gossip legati alla vita privata dei due futuri reali del Regno Unito. Secondo alcuni insider si corte il legame fra i due non sarebbe così solido e a far star male la principessa non sarebbe solo il malessere fisico. Secondo quanto ha rivelato il magazine DiPIùTv è possibile che il principe di Galles abbia un amante: una persona molto vicina alla coppia ed ex amica di Kate Middleton.
Kate Middleton tradita da William?
Le voci sull’infedeltà di William non hanno trovato riscontri certi, ma alcuni indizi hanno indotto a sospettare del futuro re. La presunta amante sarebbe Sarah Rose Hanbury sposata con David Rocksavage, facoltoso uomo inglese amico di William. Fino al 2019 le due coppie erano molto legate, poi a quanto pare Kate dopo una vivace lite avrebbe allontanato Sarah. La Principessa avrebbe scoperto un legame molto intimo tra lei e il marito.
Ora questa storia è tornata a galla e Sarah Rose Hanbury ha sentito il bisogno, di dissociare in modo ufficiale il suo nome a quello dei Principi di Galles. Ha affidato la smentita a Business Insider condividendo, tramite i suoi avvocati, una nota stampa: “Le voci sono completamente false. Non c’è nulla di vero“. L’unica cosa da chiedersi è come mai Lady Hanbury ha sentito il bisogno di fare una smentita dando, così, maggiore clamore al pettegolezzo.