L’agghiacciante confessione di Romina Power: “Felice per la gravidanza di mia figlia, ma…”

Romina Power ha fatto un’agghiacciante rivelazione sulla gravidanza della figlia, Romina Carrisi. La felicità disturbata per un motivo.

L’artista Romina Power si è lasciata andare confessando i suoi sentimenti sull’arrivo del quarto nipotino, il figlio della più piccola, Romina Carrisi. La sua gioia di diventare nonna per la terza volta è però offuscata dai suoi sentimenti, che purtroppo non cambieranno mai: ecco cosa ha rivelato.

romina power confessione
L’agghiacciante confessione di Romina Power-Foto ANSA-Galleriaborghese,it

Romina Power è piena di gioia per l’arrivo del suo quarto nipotino. Il figlio di Romina Carrisi renderà di nuovo nonni lei e Al Bano che non vedono l’ora di conoscere il nuovo arrivato, atteso per febbraio. Intanto però emergono nella sua mente i ricordi che non ha mai cancellato e che in questo momento fanno ancora più male. Le sue parole sono agghiaccianti: ecco cosa rivelato.

Romina Power emozionata per il figlio di Romina Jr. ma c’è qualcosa che proprio non va

La vita di Romina Power è fatta di grandi gioie, ma anche di grandi dolori infatti la cantante ha dovuto subire la perdita della figlia Ylenia. Scomparsa il 5 gennaio del 1994 Ylenia Carrisi, figlia primogenita di Al Bano e Romina Power aveva 24 anni, mentre si trovava a New Orleans per motivi di studio, per fare una nuova esperienza di vita. Purtroppo questa situazione ha messo una distanza siderale tra Al Bano e Romina infatti il cantante ha accettato la morte presunta della figlia nel 2014 mentre la Power non si è mai rassegnata. Proprio questo dolore immenso rende ogni gioia amara e la gravidanza della figlia più piccola un bagliore di luce che però non riesce a cancellare la sofferenza.

romina power rivelazione romina carrisi gravidanza
“Felice per la gravidanza di mia figlia, ma…”-Foto Instagram@rominapowerofficialfanclub-Galleriaborghese,it

Diventerà nonna per la quarta volta, ma ovviamente nel suo cuore resta l’ombra del dolore per la scomparsa di Ylenia. Le sue parole sono quindi un colpo al cuore per tutti, ma i fan possono ben capire che dimenticare una cosa del genere è impossibile per una mamma.

A Verissimo, da Silvia Toffanin, Romina Power ha infatti raccontato di quanto sia emozionata per la sua figlia più piccola e di quanto abbia sempre messo al primo posto il fatto di essere mamma rispetto a tutto il resto.

Il primi figlio della più piccola di casa sarà un maschietto e nascerà tra pochi mesi. “Il mio bimbo”, ha scritto la futura mamma pubblicando foto e video delle ecografie in attesa di poterlo stringere in carne ed ossa. E chi sa se questa ennesima gioia renderà tutto più bello!

Impostazioni privacy