A quanto pare Meghan Markle è convinta di essere entrata in contatto con lo spirito di Lady Diana: la suocera le parlerebbe dall’aldilà
Il principe Harry ha perso sua madre a dodici anni, e il ragazzo non ha mai negato che il peso soverchiante di quel lutto continua ad angosciarlo e a segnarlo. La principessa Diana morì in un tragico incidente stradale a Parigi il 31 agosto del 1997 e quell’evento ha sconvolto profondamente la vita dei suoi figli.
Meghan Markle, la moglie americana di Harry, non ha ovviamente mai conosciuto Diana, ma ha subito cercato di ispirarsi alla figura della suocera: arrivando a Londra come promessa sposa di Harry aveva espresso immediatamente la sua profonda ammirazione nei confronti della madre del marito. Più volte ha poi dichiarato di vedere Diana come un modello di comportamento.
In questo senso, è facile immaginare che Meghan si senta comunque legata alla suocera mai conosciuta e che, in un certo senso, si senta a lei connessa. I sudditi non hanno però gradito alcune dichiarazione assai particolari dell’americana. Tempo fa, infatti, Meghan aveva dichiarato di sentire una connessione speciale con Lady Diana.
Diana parla a Meghan dall’aldilà: l’indiscrezione clamorosa che i sudditi non gradiscono
Poi nel 2022, durante il Giubileo di platino di Elisabetta II, la principessa Beatrice avrebbe sentito Maghan confessare qualcosa di molto strano al marito. L’americana avrebbe sostenuto di aver vissuto un’esperienza extrasensoriale. Cioè di aver visto lo spirito di Lady Diana mentre faceva yoga. Lo spirito della suocera le avrebbe detto di essere contenta di lei e felice di averla come nuora.
Da molti l’uscita di Meghan fu considerata di cattivo gusto, ma a quanto pare, l’idea che possa essere in contatto con Diana non dispiace a Harry. Alcune voci confermano che i duchi di Sussex sarebbero davvero persuasi di poter entrare in contatto con lo spirito di Lady D. Secondo il giornalista Tom Bower, Meghan avrebbe in più occasioni ammesso di parlare con l’anima di Lady Diana e di ricevere da lei consigli e indicazioni su come comportarsi.
Il principe Harry, nel suo libro Spare, ha ammesso che in passato si è rivolto a una medium per entrare in contatto con sua madre. E ha anche rivelato che durante la seduta spiritica lo spirito di sua madre lo avrebbe sfiorato. Le affermazioni di Meghan e Harry riguardo al presunto contatto con lo spirito di Lady Diana continuano da molti mesi a intrigare la fantasia degli amanti del paranormale, ma hanno anche indignato tantissimi sudditi inglesi.