Lacrime per Antonella Clerici, ormai non lo può più nascondere

Antonella Clerici non può più nascondere la sua commozione. Ecco cosa succede alla conduttrice di RAI molto impegnata in questo periodo.

La Clerici è una storica conduttrice della RAI ed è attualmente impegnata in due conduzioni. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì è in onda con È sempre mezzogiorno, il programma dedicato alla cucina che tiene compagnia agli italiani durante l’ora di pranzo. Poi la vediamo anche in prima serata, con l’appuntamento settimanale di The Voice Kids.

Antonella Clerici in lacrime: non riesce a nascondersi
Antonella Clerici non trattiene le lacrime (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

Proprio il talent di canto condotto dalla Clerici è stata una scommessa che è partita la scorsa primavera e che si è rivelata una vera e propria arma vincente. Lanciato con un pizzico di azzardo il programma ha colpito tutti, proprio come fanno la maggior parte dei programmi con i giovanissimi.

Sono sempre più apprezzati questi tipi di programmi, anche se in realtà lo sono sempre stati di anno in anno. Proprio qui Antonella Clerici non ha potuto trattenere la sua commozione e si è lasciata andare ad alcune lacrime che non è riuscita a nascondere. Ecco cosa è successo.

La Clerici in lacrime a The Voice Kids: ecco perché

A notare la commozione di Antonella Clerici è stato Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che nella sua rubrica che cura per DiPiùTv ha espresso la sua opinione sulla conduttrice. Ha fatto quindi riferimento al programma che nonostante giudichi dei bambini resta fedele al suo iniziale approccio.

Antonella Clerici commossa non è riuscita a trattenere le lacrime
Antonella Clerici commossa (foto: ANSA) (galleriaborghese.it)

Infatti i piccoli devono colpire i 4 giudici, quest’anno Arisa, Clementino, Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che li ascoltano di spalle e si gireranno solamente se colpiti dalla voce. Durante una delle ultime puntata Antonella non è riuscita a nascondere la sua commozione. Spesso i programmi con i più piccoli generano emozione anche per la loro ingenuità e entusiasmo.

Infatti Antonella Clerici si è commossa quando Graziano, giovanissimo cantante che ha preso parte al talent di RAI 1, ha cantato Cambiare di Alex Baroni. Un cantante che purtroppo ci ha lasciato troppo presto. Le lacrime della conduttrice sembrano vere, autentiche tanto che molto probabilmente hanno fatto emozionare anche qualcun altro.

Anche se si potrebbe trattare di lacrime di facciata, come afferma Platinette, pare non sia questo il caso. È inevitabile commuoversi davanti a questi giovani che cantano grandi canzoni che rievocano ricordi. La spontaneità di Antonella Clerici poi è sempre venuta fuori molto bene in questi anni in cui è stata alla conduzione di diversi programmi televisivi.

Impostazioni privacy