Lacrime a Uomini e Donne: la coppia più amata si sposa, difficile trattenere le lacrime – Video

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne sta per sposarsi: il video della proposta è davvero emozionante.

Tante sono le coppie nate sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne che si sono sposate o che hanno messo su famiglia. Lo stesso dolcissimo epilogo in arrivo per una delle coppie del dating show più amate di sempre.

La coppia più amata di Uomini e Donne si sposa
La coppia più amata di Uomini e Donne si sposa (Fonte: screen wittytv.it) – galleriaborghese.it

Pochi giorni fa è arrivata la proposta di matrimonio che tutti i fan attendevano da tempo dato che i due stanno insieme già da diversi anni. Il video di quel momento così emozionante ha fatto il giro dei social ed è davvero difficile trattenere le lacrime guardando quelle immagini così dolci.

La coppia più amata di Uomini e Donne si sposa: il video emozionante della proposta

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione presto diventeranno marito e moglie per la gioia dei fan che aspettavano questo momento da tempo. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2019 e da quel momento non si sono più lasciati.

La proposta di matrimonio è arrivata sulla spiaggia in riva al mare mentre Andrea aveva in braccio la loro bimba, Allegra, nata il 6 febbraio. L’ex gieffino ha trovato finalmente il coraggio di chiedere alla sua bella fidanzata di sposarlo anche se non ha mai negato o nascosto il grande amore che prova per lei.

video Uomini e Donne: Andrea e Arianna presto sposi
Uomini e Donne, la proposta di matrimonio di Andrea Cerioli alla sua Arianna Cincirrone (Fonte: Instagram @iamandreacerioli) – galleriaborghese.it

Andrea ha pubblicato il video di quel momento scrivendo: “Mi ero preparato un grande discorso… che… ovviamente non sono riuscito a fare. Poche volte mi hanno tremato le gambe… ma eravamo noi 3, nel tuo posto preferito, ed era già così tutto perfetto. Tutte le promesse che ti volevo fare te le ho fatte… Vi amo ogni oltre cosa… Sarò sempre accanto a voi. Ally ha detto che la mamma può sposare papà”.

I fan hanno quindi “partecipato” anche a questo importantissimo momento per la coppia, dopo averne vissuti altrettanti speciali insieme a loro: l’inizio della convivenza, la costruzione del loro nido d’amore, l’arrivo dei loro gatti in casa e la gravidanza di Arianna.

Insomma, in questi anni i fan sono stati abituati a vivere tante emozioni insieme a questa bellissima coppia che tanti ritengono la più vera e genuina di Uomini e Donne. Dopo la proposta di matrimonio, sono arrivate valanghe di commenti da parte di tantissimi ammiratori che si sono congratulati per questa lieta notizia e che non vedono l’ora di vedere i preparativi per il grande giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

Sicuramente Andrea e Arianna renderanno partecipi tutti i loro fan. Per la coppia è in arrivo un periodo di grandi preparativi fino alla data del matrimonio, un momento di grande gioia che Andrea e Arianna vivranno assieme alla piccola Allegra.

Gestione cookie