L’abitudine da incubo del principe William che fa impazzire Kate Middleton

William non è esattamente il perfetto principe azzurro: Kate ha rivelato una sua abitudine che farebbe impazzire qualsiasi moglie

Considerando che è destinato ad essere il prossimo Re d’Inghilterra, sarebbe lecito aspettarsi da William un comportamento perfettamente educato in ogni occasione, sia pubblica che privata. Le cose però non stanno esattamente così, e a quanto pare il Principe ha gli stessi difetti di un marito qualsiasi.

Kate abitudine da incubo principe william
Kate Middleton, l’abitudine da incubo del principe William – Foto Ansa – galleriaborghese.it

La rivelazione che Kate Middleton fece tempo fa, durante un evento ufficiale, rese la famiglia dei Principi di Galles molto vicina alla gente comun. William e Kate hanno dimostrato in più di un’occasione di poter traghettare la monarchia inglese nell’epoca moderna e di saper gestire con grande equilibrio il loro ruolo pubblico e la loro vita privata.

E a quanto pare, in privato William, Kate e i loro figli formano una famiglia normale, con le stesse dinamiche che caratterizzano il rapporto tra marito e moglie a qualunque longitudine e latitudine. E infatti il principe ha un’abitudine assai comune tra i mariti, che manda Kate su tutte le furie.  

La pessima abitudine di William che Kate detesta con tutto il cuore: il divano di casa è in pericolo

Quando si partecipa a un banchetto ufficiale, sedendo al tavolo insieme alle teste coronate di mezza Europa, oppure insieme a personaggi politici di altissimo rilievo, non ci possono essere sbavature. Tutti, soprattutto i membri della Royal Family, devono comportarsi in maniera assolutamente impeccabile e dimostrare di essere sempre all’altezza della situazione.

abitudine principe william mette in pericolo divano
Kate Middleton, l’abitudine da incubo del principe William – Foto Ansa – galleriaborghese.it

Per ottenere una perfezione del genere sono necessari anni di impegno e di noiosissime lezioni di galateo, che viene insegnato a tutti i membri della Famiglia Reale in giovanissima età. Se è molto difficile immaginare il Principe Carlo sporcarsi la faccia con il gelato, tutti sappiamo che William ed Harry sono stati cresciuti da Diana in maniera molto informale.

Insieme alla madre, William ed Harry hanno imparato ad apprezzare il fast food, ad andare al Luna Park e a comportarsi come i loro coetanei. Forse proprio da questo deriva la pessima abitudine di William. Come ha lasciato intendere lui stesso, infatti, il Principe adora mangiare la pizza sul divano. Il problema è che probabilmente finisce sempre per macchiarlo e Kate va su tutte le furie.

Lo si è scoperto nel 2018, quando la coppia stava inaugurando la nuova sede di un’associazione di beneficenza. “Tenete la pizza lontano dai divani!”, aveva suggerito caldamente William. “Tu sei un incubo in questo!”, aveva prontamente sottolineato Kate, forse pensando alle macchie mai venute via da un divano costosissimo.

Impostazioni privacy