La tua star preferita degli anni ’90 svela cosa gli altri amano di te: il test che sta facendo impazzire tutti

Te le ricordi le star delle serie tv degli anni ’90? La tua preferenza sull’argomento potrebbe rivelare molto sulla tua personalità!

Sei un appassionato delle serie tv degli anni ’90? Questi, insieme agli anni 2000, sono stati il periodo d’oro per la cultura pop e per le serie tv. Alcune di esse sono tutt’oggi delle colonne del genere. In quei tempi, non c’erano i servizi streaming e nemmeno Internet.

Test della personalità
Quale star anni’90 preferisci? – galleriaborghese.it

Si trascorrevano i pomeriggi ad aspettare che in tv fosse trasmessa la propria serie preferita. Ne esistevano tante, dalle sitcom ai teen drama, una per tutti i gusti. Il test di oggi ne vuole analizzare tre con le rispettive icone: Pamela Anderson in Baywatch, Katie Holmes, la dolce e complicata Joey Potter di Dawson’s Creek, e Jennifer Aniston in Friends. Tu quale preferisci?

Il test delle icone degli anni ’90: scegli la tua preferita

Fai un bel respiro e lasciati guidare dall’intuito e anche dalla nostalgia! Che dire se hai scelto Pamela Anderson? Lei incarnava l’iconica bagnina con il costume rosso nella serie Baywatch. La serie ebbe un’enorme successo ed era un misto di azione, trama e bellezze, sia femminili che maschili.

La Anderson recitava il ruolo di C.J. Parker, una donna non solo attraente ma anche coraggiosa e determinata. La tua scelta denota il fatto che guardi oltre la bellezza. Pamela Anderson, infatti, era amata da tutti per il suo aspetto fisico ma non solo per quello, lo era soprattutto per il suo spirito intraprendente!

Psico test
Che icona hai scelto? – galleriaborghese.it

Hai scelto Katie Holmes? L’attrice è stata la protagonista del teen drama per eccellenza: Dawson’s Creek. Interpretava Joey Potter, una ragazza intelligente, ribelle e cresciuta con diverse difficoltà. Se questa è stata la tua decisione, probabilmente ti manca l’innocenza dell’adolescenza e la vita adulta ti fa un po’ paura, ma non per questo hai smesso di sognare. Anche se hai incontrato molti ostacoli, nulla ti ha impedito di seguire i tuoi sogni.

Infine, abbiamo l’iconica Jennifer Aniston in Friends. Stiamo parlando della madre di tutte le serie tv. La Aniston ha interpretato il ruolo di Rachel Green, una ricca ragazza glamour, ottimista e simpatica. L’amica che tutti vorremmo. Se questa è stata la sua scelta, probabilmente sei una persona che ama la vita e ha il desiderio di libertà.

Tieni molto ai tuoi amici e non potresti vivere senza. Hai voglia di riscatto perché non sei solo un bel faccino! Indipendentemente dall’icona che hai scelto, tutte hanno caratterizzato gli anni ’90 con la loro bellezza, ma anche con il loro coraggio e la loro indipendenza!

Impostazioni privacy