La trasformazione fisica di Barbara De Santi: com’era e com’è dopo il ritocchino

Classe 1969, Barbara De Santi è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. C’è chi pensa abbia ceduto a qualche “ritocchino”.

Ritocchino sì o ritocchino no? Barbara De Santi avrà ceduto al bisturi del chirurgo? Il suo attuale aspetto non lascia dubbi. Vediamo cosa è successo.

Barbara de Santi uomini e donne
Barbara sul trono over -(foto Instagram Uomini e Donne)- Galleriaborghese.it

Classe 1969, Barbara De Santi appare sempre in splendida forma e, anche per questa stagione, si riconferma una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. L’insegnante mantovana è tornata a far parte del programma di Maria De Filippi dopo una pausa di tre anni legata ad impegni lavorativi. Ma chi segue il programma da tempo si ricorderà che Barbara De Santi era presente a U&D già nel 2013. Poi si assentò in quanto iniziò una relazione sentimentale con Davide Maggio.

Al di là delle vicende amorose dell’insegnante 54enne, tutti abbiamo notato una trasformazione piuttosto evidente del suo aspetto, della sua immagine. Avrà anche lei ceduto alla tentazione di farsi qualche ritocchino? I dubbi sono stati sollevati da più di una persona. Le immagini attuali e di un tempo non lasciano spazio a dubbi.

Barbara De Santi: prima e dopo

Anche la bella 54enne Barbara De Santi avrà ceduto al ritocchino? Se così fosse non ci sarebbe assolutamente nulla di male ma, per onestà intellettuale, sarebbe opportuno ammetterlo. Scopriamo tutta la verità.

Barbara de Santi ritocchino
Barbara De Santi oggi è molto diversa dal passato -(foto Instagram Uomini e Donne)- Galleriaborghese.it

Un diploma da geometra, una passione immensa per la musica e un lavoro da insegnante. Questa è Barbara De Santi che, a più riprese, fa parte della squadra di Uomini e Donne over dal 2013 fino ad oggi. Nel 2020 ha esordito anche come scrittrice con il libro “Fare l’amore come una escort”, titolo provocatorio che allude alla vita sentimentale travagliata di Barbara.

Chi segue Uomini e Donne da sempre non ha potuto fare a meno di notare il cambiamento di Barbara De Santi. È sempre stata indubbiamente una bella donna ma ora appare cambiata, diversa, più sensuale. In tanti si sono chiesti se la protagonista di Uomini e Donne si sia sottoposta a qualche intervento di chirurgia estetica, se, insomma, abbia ceduto a qualche “ritocchino”. Dubbi fomentati soprattutto dopo che Barbara, senza troppi giri di parole, ha sostenuto davanti a tutti che Aurora – un’altra protagonista di Uomini e Donne over- sembra più vecchia di lei.

Premettiamo che ognuno sul proprio viso e sul proprio corpo è libero di fare ciò che crede e se Barbara De Santi ha fatto uno o più ritocchini la cosa riguarda solo ed esclusivamente lei. Non ci sarebbe nulla di male.  Confrontando le foto del passato e del presente, però, non emerge nessun ritocco evidente: naso, zigomi, labbra sembrano esattamente uguali a prima. Appare, invece, chiaro un cambio di look e di stile: oggi Barbara appare non solo più sensuale ma anche più sicura di sé.

Impostazioni privacy