La trasformazione di Anna Tatangelo, irriconoscibile alla Milano Fashion Week, il cambio look

Anna Tatangelo si è presentata all’evento mondano per eccellenza in un modo completamente diverso, sembra un’altra persona. 

Anna Tatangelo ha sorpreso tutti alla Milano Fashion Week, l’ex compagna di Gigi D’Alessio si è presentata con un look completamente rivoluzionato, sembrava un’altra persona.

cambiamento anna tatangelo
Anna Tatangelo, il cambiamento radicale: foto (IG Annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

Sempre in formissima ma completamente diversa, ecco come Anna Tatangelo ha lasciato tutti a bocca aperta alla settimana della moda milanese. Lady Tata non si è voluta perdere un evento tanto mondano.

Anna Tatangelo si presenta alla Milano Fashion Week completamente cambiata

Anna Tatangelo ha deciso di partecipare alla sfilata di Giorgio Armani, uno degli eventi più attesi della Milano Fashion Week. Ed è qui che la cantane di Soresa ha mostrato un cambio look drastico, non l’avevamo mai vista così prima ad ora.

anna tatangelo milano fashion week
Anna Tatangelo alla Milano Fashion Week (IG Annatatangeloofficial) – Galleriaborghese.it

Come si vede dalle immagini lady Tata ha scelto un look molto diverso da quelli suoi abituali. Per l’occasione ha sfoggiato un outfit total black, un elegante tailleur nero aderente con camicia di seta, probabilmente del brand Armani. La bella cantante ha deciso di abbinare anche un’acconciatura semplice e professionale, ha scelto una coda bassa con fila laterale e un paio di occhiali da sole di gran classe.

Nulla da dire se non che la Tatangelo stava davvero benissimo. Generalmente siamo abituati a vederla con dei look sicuramente più pop o comunque più sensuali. Lady Tata predilige vestiti con ampie scollature o tute da ginnastica. Capita spesso, infatti, di vederla con abiti comodi ma comunque sexy o anche con un semplice jeans e una canotta aderente che mette in risalto le sue prorompenti forme.

Questa volta ha scelto qualcosa di più sobrio, nessuna scollatura ma sicuramente le aderenze enfatizzavano la sua forma fisica perfetta. Anna Tatangelo tiene molto alla cura del suo corpo e del suo aspetto, infatti, ha un fisico super tonico e muscoloso che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. Lady Tata si allena molto in palestra e segue un’alimentazione più che corretta, fatta di cibo sano e di qualche sgarro di rado.

Ecco perché ha un corpo davvero scultoreo e il tailleur indossato per la sfilata di Armani mostra proprio come stia bene. Lady Tata sta vivendo un periodo molto sereno, il lavoro va a gonfie vele e al fianco del suo bel Mattia Narducci, modello più giovane di lei di 10 anni, ha ritrovato la serenità e l’amore. Non potrebbe chiedere di più.

Impostazioni privacy