La Talpa, Mediaset punta su una celebre coppia vip: non hanno mai partecipato ad un reality

Per il ritorno del reality La Talpa, Mediaset punta su una celebre coppia vip molto amata dal pubblico. Ecco di chi si tratta.

Sempre più certo il ritorno su Mediaset de La Talpa. Il reality, che è sempre stato molto amato, negli anni ha visto avvicendarsi diverse conduttrici: nel 2004 era condotto da Amanda Lear e andava in onda su Rai 2 mentre nel 2005 e nel 2008 alla conduzione c’era Paola Perego ed andava in onda su Italia 1.

Famosa coppia vip a La Talpa
Una famosa coppia vip potrebbe partecipare a La Talpa (Fonte: Facebook @LaTalpa) – galleriaborghese.it

Ora si vocifera che la conduzione della nuova edizione possa essere affidata a Ilary Blasi. Ma non solo, perché molte indiscrezioni riguardano anche i possibili concorrenti. Sembra infatti che Mediaset voglia puntare su una celebre coppia vip molto amata dal pubblico e che non ha mai partecipato a un reality. Ecco di chi si tratta.

La coppia vip che potrebbe partecipare a La Talpa: arrivano direttamente da Amici

Dopo tanti anni di stop, il reality La Talpa dovrebbe tornare in onda sulle reti Mediaset ed essere condotto da Ilary Blasi. Ma le ultime indiscrezioni riguardano la possibile composizione del cast dei concorrenti. In particolare sembrerebbe che Mediaset stia puntando su una celebre coppia vip da far partecipare al programma.

Si tratterebbe di una coppia nata ad Amici, ossia quella composta dall’ex insegnante di ballo Veronica Peparini e dall’ex allievo, poi diventato ballerino professionista, Andreas Muller.  I due, nonostante la differenza d’età di 25 anni (lui ha 28 anni, lei 53), stanno insieme da diversi anni e di recente sono diventati genitori di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra.

Andreas Muller e Veronica Peparini a La Talpa
La coppia formata da Andreas Muller e Veronica Peparini potrebbe partecipare a La Talpa (Fonte: Instagram @veronicapeparini) – galleriaborghese.it

Stando a TvBlog i due ex protagonisti di Amici hanno sostenuto i provini per diventare concorrenti de La Talpa. I loro fan sarebbero davvero felici di vederli in un reality show. Tuttavia per il momento questo è solo un rumors, così come lo è il ritorno de La Talpa su Mediaset. Per avere conferme bisogna attendere infatti martedì 16 luglio, quando a Codogno Monzese verranno presentati i nuovi palinsesti Mediaset.

Il fatto che La Talpa stia davvero per tornare trova conferma nell’intervista di circa un anno fa, che Marco Salvati, autore del reality, rilasciò sempre a TvBlog: “La rete ha deciso di ricomprare i diritti e io stesso sono stato chiamato. Non so che fine abbia fatto, sapevo che il compito era stato affidato alla Fascino. Mi spiace, è un programma maledetto che ha una fanbase fortissima ancora oggi”.

 

Gestione cookie