“La stanno portando in rianimazione”, Ida corre in ospedale da lui: dramma a Uomini e Donne

Un nuovo colpo di scena è accaduto nel trono Over di Uomini e Donne: Ida Platano è corsa in ospedale da lui.

Continuano le puntate del noto dating show, condotto come sempre da Maria De Filippi. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti le vicende che vengono raccontate e le storie d’amore che nascono in quello studio televisivo.

ida platano news
Ida Platano in ospedale (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it

Adesso è accaduto qualcosa di inaspettato al trono di Ida Platano. C’è molta paura tra i fan.

Ida Platano corre in ospedale: cosa è successo

La tronista ha vissuto degli attimi di paura fuori dallo studio di Uomini e Donne. Il protagonista di questo evento è stato il suo cavaliere Sergio, che ha dovuto affrontare delle ore molto difficili per via del malore di sua zia. Lui e la Platano si sono infatti sentiti telefonicamente, e lui l’ha informata del fatto che stessero portando la donna in rianimazione. Ida non ci ha così pensato due volte ed è subito corsa da lui.

ida platano news
da Platano in ospedale (foto IG Ida Platano) galleriaborghese.it

Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 23 febbraio, è infatti stato raccontato l’episodio. Lo stesso Sergio, prima del tradizionale ballo, ha reso noto di quanto accaduto a sua zia. Il gesto di Ida ha senz’altro attirato l’attenzione dei fan, anche perché la loro frequentazione sta andando nel migliore dei modi in questo periodo.

La tronista è tornata nello studio televisivo del dating show dopo la fine della sua storia d’amore con Alessandro Vicinanza. I due hanno infatti vissuto un profondo legame amoroso, che è però volto al termine e che ha portato entrambi a prendere due strade differenti. Mentre lei è alla ricerca della sua anima gemella, lui ha infatti iniziato da poco una relazione con Roberta Di Padua.

C’è adesso molta attesa per le prossime puntate di Uomini e Donne, che hanno in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese. Le novità sono infatti sempre dietro l’angolo, e continuano a lasciare senza parole i numerosi fan.

Impostazioni privacy