La Rosa della Vendetta anticipazioni 21 giugno 2024: Deva è in pericolo, cresce il terrore

Cosa succederà ne La Rosa della Vendetta durante la puntata del 21 giugno? Le anticipazioni svelano che Deva è in grave pericolo 

Lo scorso 7 giugno è approdata una nuova serie turca su Canale 5, La Rosa della Vendettae ha già fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori. Va in onda ogni venerdì in prima serata e le prime due puntate in termini di ascolti hanno conquistano non poco successo e in moltissimi sono curiosi di scoprire cosa accadrà nei prossimi episodi.

Deva è in pericolo
Anticipazioni, Deva in pericolo ne La rosa della vendetta (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) -galleriaborghese.it

Ed ecco che arrivano interessanti anticipazioni in merito agli episodi che andranno in onda venerdì 21 giugno. Deva, nonostante la sua caviglia sia rotta, fuggirà nel bosco per cercare di allontanarsi da Gülcemal, lui però la inseguirà.

Non appena riuscirà a raggiungerla, lei in preda alla paura e alla disperazione tirerà fuori una pistola e la punterà contro l’uomo che la sta tenendo prigioniera. Gülcemal proverà a convincerla ad abbassare l’arma ma lei gli sparerà al petto ferendolo gravemente. Lui nonostante sia ferito catturerà di nuovo Deva e la porterà in un luogo sicuro, un rifugio di caccia di sua proprietà.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Gülcemal ferito gravemente, arriva la Polizia

Nel rifugio Gülcemal aiuterà Deva rimettendole la caviglia a posto, le chiederà però di fare pressione sulla sua ferita per evitare che muoia dissanguato. Intanto Ipek porterà la Polizia alla casa dell’uomo, ma gli agenti non potranno perché non hanno un mandato.

Anticipazioni La Rosa della Vendetta: Gülcemal ferito gravemente
Deva in pericolo ne La rosa della vendetta (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Deva esiterà prima di aiutare Gülcemal, poi però chiamerà i soccorsi e lui verrà operato in casa senza anestesia. L’uomo ha preferito non recarsi in ospedale per non attirare l’attenzione della Polizia. Dopo l’intervento trascorrerà una difficile notte e Deva si prenderà cura di lui.

Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Gülcemal si riprenderà del tutto ma dovrà fare i conti con Zafer, furiosa perché le ha rubato i suoi migliori clienti. Deva sarà affamata ma rifiuterà di mangiare il menemen offertole dall’uomo, lui però la costringerà a mangiarlo.

Lei in lacrime continuerà a rifiutarsi, poi gli racconterà che quando aveva quattro anni la madre dopo aver cucinato il menemen andò ad aprire la porta e non tornò mai più. La madre poco dopo fu trovata morta e lei da quel momento non ha più mangiato quella pietanza. Intanto Mert riuscirà a contattare un amico e scoprirà tutto quello che è accaduto in sua assenza.

Gestione cookie