La Regina Camilla sorprende i fan con un cambio inaspettato: il look inedito estivo la fa sembrare un’altra

La regina Camilla ruba la scena a re Carlo III e lascia tutti senza parole per il suo stile e gli atteggiamenti completamente inaspettati.

Questo periodo è particolarmente impegnativo per tutti i membri della Royal Family, sia dal punto di vista personale che istituzionale. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, la Corona britannica è stata profondamente scossa per la notizia riguardante la malattia di Carlo III e della principessa Kate. Entrambi sono stati colpiti da un tumore e hanno dovuto sottoporsi alle terapie del caso.

Regina Camilla look estivo inedito
In questo periodo, la regina Camilla segue il re Carlo III in tutti i suoi impegni pubblici (galleriaborghese.it)

Se la principessa Kate sta iniziando a rimettersi in forze, re Carlo è tornato molto presto a occuparsi degli impegni istituzionali. Ovviamente, in quest’ultimo periodo, il monarca è sempre accompagnato dalla regina consorte Camilla e dall’erede al trono, il principe William. Solamente nel mese di giugno, Carlo, Camilla e William hanno partecipato a diversi eventi.

All’inizio del mese, i tre membri della Royal family hanno partecipato alle celebrazioni dedicate all’80esimo anniversario dello sbarco in Normandia. Il Regno Unito ha organizzato un evento serale presso il British Normandy Memorial, assieme al Presidente francese Emmanuel Macron. Successivamente, anche assieme a Kate Middleton, la famiglia reale ha preso parte all’annuale parata tradizione Trooping the Colour. Infine, durante la terza settimana di giugno, si è svolto il consueto Royal Ascot, ovvero la corsa di cavalli più famosa al mondo.

La regina Camilla e la visita alla scuola di Chelsea: trasformata da un look mai visto prima

Tuttavia, negli ultimi giorni, la regina consorte ha letteralmente rubato la scena a re Carlo III, sorprendendo tutti con i suoi modi e con il suo stile completamente inaspettati. La regina Camilla, infatti, si è presentata ad un evento con un look mai visto prima, lasciando tutti senza parole: quasi non la riconoscevano. Ma che cosa è successo?

Negli scorsi giorni, la regina si è recata nella cittadina di Chelsea per visitare una scuola primaria. In questo periodo, infatti, la scuola sta promuovendo un proprio festival letterario, invogliando i piccoli studenti a leggere più libri possibili.

Regina Camilla visita scuola trasformata dal vestito
La regina Camilla ha recentemente visitato il festival della lettura di una scuola primaria di Chelsea (Foto Instagram @theroyalfamily – galleriaborghese.it)

Nel corso degli anni, la regina Camilla ha sottolineato più volte il suo interesse per la lettura e la corretta alfabetizzazione degli studenti e di quanto sia fondamentale nella scuola primaria. La regina Camilla è stata accolta con grande entusiasmo da parte di una classe di studenti di otto e nove anni. I bambini e i presenti sono rimasti particolarmente stupiti sia dal vestito e dagli atteggiamenti alquanto informali da parte della regina.

Camilla indossava un abito dai colori bianco e nero con un motivo floreale, disegnato da Fiona Clare, una delle sue stiliste preferite. Durante la sua visita, la regina ha potuto parlare e discutere assieme ai bambini dei suoi libri preferiti. Inoltre, ha nuovamente sottolineato e testimoniato l’impatto positivo e a lungo termine che la lettura può avere nelle persone.

Per questo motivo, le iniziative come quella della scuola di Chelsea sono lodevoli. Prima di ripartire, i piccoli studenti hanno voluto rendere omaggio alla regina, invitandola ad ascoltare l’esibizione del coro della scuola. Incito che Camilla ha accettato con molto piacere.

Gestione cookie