La Pupa e il Secchione, protagonista ricoverato in ospedale: finito in sala operatoria

Il volto noto de La Pupa e il Secchione è finito in ospedale per un intervento. La notizia si è diffusa rapidamente proprio sui social.

Una foto dall’ospedale per raccontare quanto accaduto, un momento di vita molto delicato per il personaggio famoso che, nonostante il passare del tempo, è sempre molto amato dai fan che continuano a commentare e condividere notizie e seguire le sue storie.

La Pupa e il Secchione, protagonista ricoverato in ospedale
Volto tv de La Pupa e il Secchione in ospedale: cosa è successo/Foto Mediaset Infinity (galleriaborghese.it)

Le immagini dal letto di ospedale hanno fatto preoccupare subito tutti che hanno invaso la pagina Instagram per capire cosa stava accadendo e se si trattasse o meno di una condizione grave e preoccupante per il giovane. Anche per questo gli aggiornamenti sono stati dati direttamente sul profilo ufficiale, al fine di annunciare quanto accaduto ai fan.

Volto tv de La Pupa e il Secchione in ospedale: cosa è successo

Nonostante la paura iniziale, i fan del famoso volto tv hanno potuto appurare immediatamente quanto accaduto grazie ad un post su Instagram e le informazioni date proprio dal fratello. È stato Luca Onestini infatti ad aver condiviso alcuni scatti, sorridenti, proprio per far capire che il fratello era in ospedale ma le cose erano sotto controllo. A questo ha fatto seguito un post del diretto interessato per spiegare tutto.

protagonista ricoverato in ospedale: finito in sala operatoria
Protagonista tv ricoverato in ospedale/Foto IG gianmarco.onestini (galleriaborghese.it)

Era il 2022 quando Gianmarco Onestini arrivò all’Isola dei Famosi. Dopo l’esperienza spagnola, il fratello di Luca (famoso per il Grande Fratello), ha partecipato ad alcune ospitate televisive e al programma. Nel 2018 Temptation Island come tentatore, poi l’anno dopo il grande Fratello, quindi Gran Hermano Vip in Spagna, El Tiempo Del Descuento sempre nel Paese iberico l’anno successivo, dopo il successo raggiunto e nel 2020 Supervivientes. Nel 2020 arriva il suo primo singolo da cantante in spagnolo e poi l’esperienza nel reality di Barbara D’Urso, La Pupa e il Secchione.

Modello, laureato in Giurisprudenza, ha partecipato proprio come Secchione ed è stato subito amato dal pubblico a casa. Luca ha condiviso le immagini dall’ospedale, mentre ridono insieme. Sempre accanto al fratello, soprattutto in un momento così delicato. “Torneremo più forti di prima” scrive e ancora una toccante dedica “Ti voglio un bene dell’anima”. I commenti sono tutti bellissimi, tantissimi fan e personaggi del mondo dello spettacolo hanno voluto esprimere vicinanza ad Onestini ma soprattutto sottolineare la bellezza nel vedere due fratelli così uniti in un momento del genere.

Il 27enne ha voluto dichiarare personalmente a tutti con una foto e con un post specifico che l’intervento è andato bene, ringraziando l’ospedale e i sanitari che lo hanno preso in cura, la famiglia e soprattutto suo fratello Luca, lì presente. A corredo del post alcuni scatti che lo vedono trionfante e in ottima forma nel letto, con un braccio fasciato, probabilmente appunto l’oggetto dell’intervento. Pare dunque che le cose siano andare per il meglio e che ci sia da aspettare il recupero relativo.

Impostazioni privacy