La Promessa, spoiler 26-31 agosto: buone notizie per Catalina

La Promessa, anticipazioni puntate dal 26 al 31 agosto 2024: dopo gli ultimi avvenimenti Catalina riuscirà a ritrovare il sorriso.

La Promessa è una soap opera spagnola che sta avendo grande seguito in Spagna e lo stesso sta accadendo in Italia. Da quando ha esordito su canale 5, ha conquistato milioni di telespettatori. Nelle ultime puntate Cruz ha chiesto a Lorenzo di mandare Curro lontano dalla tenuta, anche se non gli ha rivelato il motivo, ovvero che il giovane è il figlio di Alonso. Crede, infatti, in seguito al suo comportamento, che lui abbia scoperto la verità.

la promessa buone notizie per catalina
La promessa, anticipazioni nuove puntate- galleriaborghese.it

Per questo vuole allontanarlo da suo marito e ha chiesto al Capitano di spingerlo a partire, per andare a studiare in un prestigioso College in Inghilterra. Alla fine Curro ha accettato anche se non sembra essere del tutto convinto. Parlando con Martina ha poi capito che è ancora innamorata di lui e i due si sono lasciati andare ad un bacio. Catalina sta portando avanti il commercio di marmellate con Pelayo e il suo fidanzamento, ma non sa che quest’ultimo la sta ingannando. Nelle prossime puntate proprio per la giovane arriveranno buone notizie. 

Spoiler 26-31 agosto 2024 La Promessa: cosa accadrà a Catalina, sorprenderà tutti

Nelle nuove puntate de La Promessa– in onda dal 26 al 31 agosto 2024- Catalina, dopo un periodo di forte stress e di dubbi, inizierà pian piano a riprendersi e guarirà definitivamente. La giovane prenderà di nuovo in mano le redini della sua vita e comincerà a mostrare quel grande entusiasmo che di recente aveva completamente perso. Ritroverà il sorriso e inizierà a svolgere le attività di cui si era fatta prima carico.

spoiler 26-31 agosto la promessa
La Promessa, Catalina si riprenderà del tutto (Foto Mediaset Infinity) galleriaborghese.it

Si mostrerà pronta a recuperare il tempo perso e chiederà a Romulo di fare una passeggiata, per lasciarsi coinvolgere dai saggi consigli del maggiordomo. Curro, stanco dell’orribile comportamento di suo padre, si ribellerà e lo minaccerà di rinunciare al titolo di conte De La Mata e al suo cognome.

In seguito gli verrà conferito quello di Barone e per festeggiare la nomina verrà organizzata una grande festa a palazzo. Solo che non tutti saranno felici dell’evento, come Cruz e Lorenzo, che si mostreranno molto contrariati.

Mauro, dopo averci a lungo pensato, parlerà con Feliciano, Romulo e Manuel e gli annuncerà di voler rinunciare al suo incarico perché vuole lasciare la tenuta, per cercare di voltare pagina. A quanto pare il valletto, ben presto, dirà addio a tutti i suoi amici. Simona, invece, dopo l’arrivo di Valentin a palazzo, sarà ansiosa di ricevere una lettera da suo figlio Antonio e soprattutto di rivederlo, dopo tanti anni.

Gestione cookie