La Promessa, sguardo magnetico e una cascata di onde: Pia fuori dal set, mai vista così

Ecco com’è Pia fuori dal set de La Promessa: l’attrice si mostra in una foto social e sfoggia un look molto differente dal suo personaggio.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su Canale 5 a fine maggio 2023. Da quando va in onda i telespettatori si sono lasciati completamente travolgere dalla trama. Non a caso gli ascolti dimostrano quanto sia seguita e proprio per questo Mediaset ha deciso di recente di trasmetterla tutti i giorni. Infatti da circa due settimane va in onda da lunedì alla domenica.

la promessa pia fuori dal set sguardo magnetico
La Promessa, com’è nella realtà l’attrice che interprete Pia – (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Tra gli attori più amati c’è sicuramente Maria Castro Jato che veste i panni di Pia. Nelle ultime puntate il suo personaggio è stato al centro dell’attenzione per la storia del rapimento di suo figlio. Il bambino era stato portato via da Petra e Feliciano, per volere della marchesa, in un convento. Per fortuna, grazie all’intervento di Jana, Abel e Manuel, è riuscita a riabbracciarlo. L’attrice nella soap opera indossa ovviamente abiti adatti al ruolo e sfoggia uno stile semplice, ma fuori dal set il suo look è completamente diverso.

La Promessa, com’è Pia fuori dal set: la foto social dell’attrice fa innamorare gli ammiratori

Ne La Promessa Maria Castro Jato interpreta il personaggio di Pia, una donna forte che ha subìto ripetutamente e in silenzio le violenze del barone, almeno fino a quando non è morto. È rimasta incinta e ha deciso di portare avanti la gravidanza e di mettere al mondo il piccolo Diego.

L’attrice veste perfettamente i panni della governante, con il suo aspetto semplice e formale, ma a quanto pare fuori dal set è molto diversa. Eccola in una foto social che lei stessa ha pubblicato sul suo canale Instagram. Si riprende allo specchio, come sempre impegnata nel suo lavoro, ma si mostra con un look completamente diverso da quello che usa ne La Promessa.

La Promessa, Pia foto social fa innamorare gli ammiratori 
La Promessa, l’attrice Maria Castro Jato è bellissima lontano dal set (Foto Instagram @maria_castro_jato) galleriaborghese.it

L’attrice porta i capelli mossi e lunghi, con di un colore rosso sgargiante, e ha un make up particolarmente accentuato sugli occhi. Indossa un abito elegante a maniche lunghe, la cui tonalità bianca le illumina ancora di più il viso. Con questo look molto appariscente ma altrettanto curato e con il suo sguardo magnetico ha fatto innamorare i suoi tantissimi ammiratori.

Maria Castro prima di entrare a far parte del cast della soap opera ha recitato in tantissime serie tv e in film importanti. Ha infatti lavorato molto sia al cinema che in televisione. Sul piccolo schermo i telespettatori italiani hanno avuto modo di vederla anche nella serie dal titolo Sei sorelle, che da poco è tornata in onda su Rai Premium e nella quale veste i panni di Francisca Silva Torrealba.

Gestione cookie