La Promessa, grave lutto alla tenuta: il protagonista perde la vita. Anticipazioni inizio luglio

 Anticipazioni di inizio luglio de La Promessa: un grave lutto colpirà la tenuta. Il protagonista rischia di perdere la vita

La soap opera spagnola La Promessa continua a catturare l’attenzione del pubblico di Mediaset con nuove e avvincenti trame. Per la stagione estiva, il Biscione ha deciso di programmarne un singolo episodio al giorno.

La Promessa anticipazioni inizio luglio 2024
Le anticipazioni sulle puntate de La Promessa di inizio luglio – Credits: screen MediasetInfinity.it – GalleriaBorghese.it

In questo modo i telespettatori potranno seguire con costanza le vicende dei loro personaggi preferiti. Secondo gli ultimi spoiler, il futuro dei protagonisti è destinato a prendere una svolta drammatica. Un personaggio principale potrebbe trovarsi faccia a faccia con la morte. Le anticipazioni rivelano nuovi dettagli e sviluppi emozionanti che terranno incollati gli spettatori allo schermo.

La Promessa, anticipazioni di inizio luglio: scoperta clamorosa di Abel

Gli episodi de La Promessa che andranno in onda dal 1 al 6 luglio su Canale 5 porteranno grandi colpi di scena nella tenuta. Il tragico decesso di Fernando per un improvviso attacco cardiaco scuoterà tutti in maniera profonda. Il dottor Abel dovrà comunicare la triste notizia a Margarita e Cruz, lasciando la famiglia e il personale addolorati e increduli. Margarita, devastata dalla perdita del marito, punterà il dito contro Alonso e Cruz, sospettando un loro coinvolgimento.

Nel frattempo Salvador, dopo un’operazione agli occhi, vivrà un momento di grande gioia scoprendo di aver riacquistato completamente la vista. Questo lieto evento renderà felici anche Maria e Lope, dando vita a un momento di speranza, in contrasto con il senso di lutto che pervade la tenuta.

La Promessa, anticipazioni di inizio luglio: scoperta clamorosa di Abel 
Le anticipazioni sulle puntate de La Promessa di inizio luglio – Credits: screen MediasetInfinity.it – GalleriaBorghese.it

Mauro, intanto, saprà confortare Teresa, profondamente turbata dalla scoperta del rapimento di Diego da parte di Feliciano. Mentre Pia e altri domestici sospetteranno del coinvolgimento di Petra nel rapimento, diventerà chiaro il fatto che Feliciano si trova coinvolto in un complicato intrigo familiare.

Nelle cucine della tenuta, Carlos avrà un comportamento sospetto dopo un viaggio con la figlia Casilda, sollevando dubbi in Candela e negli altri servitori. Abel invece scoprirà il matrimonio forzato di Manuel con Jimena e inizierà a nutrire sospetti su una possibile relazione tra Jana e il marchesino. Nonostante ciò, Abel deciderà di invitare Jana a cena, segnando un momento allo stesso tempo romantico e colmo di tensione.

La relazione tra Teresa e Feliciano si intensificherà, con la domestica che dopo aver difeso il giovane da accuse ingiuste, mostrerà chiari segni di affetto. Il recente bacio tra i due ha sorpreso Feliciano, che rivelerà di non aver mai ricevuto così tanto affetto prima d’ora, se non da sua sorella Petra. Sono tantissime quindi le vicende che terranno alta la tensione nel corso dei prossimi episodi.

Gestione cookie