La Promessa, felicità per una coppia e crisi per un’altra: le anticipazioni del 19 aprile

Anticipazioni su La Promessa: nella puntata in onda venerdì 19 aprile, un’amatissima coppia vivrà un momento molto intenso.

La Promessa è una soap opera spagnola che ha esordito su Canale 5 nel 2023 e che sta riservando ai telespettatori numerosi colpi di scena. La trama, di recente, si è concentrata sull’addio della baronessa Elisa: Cruz, dopo essere tornata a Palazzo, in seguito ad un periodo trascorso in una casa di cura, l’ha minacciata di raccontare la verità sulla morte di suo marito. Grazie a Lorenzo ha infatti scoperto che cosa ha fatto la donna.

la promessa felicità per una coppia
La Promessa, una coppia sarà finalmente felice (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Prima di andare via, però, quest’ultima ha spiazzato tutti, dando un bacio ad Alonso. Lo stesso marchese non ha proferito parola, dato che non se lo aspettava assolutamente. Jimena, invece, sta cercando di convincere Jana a trovare un pretendente benestante. Vuole, infatti, allontanarla definitivamente da suo marito, dato che è a conoscenza del sentimento che li lega. Nelle prossime puntate – secondo le anticipazioni – una coppia vivrà un momento particolarmente bello, mentre un’altra attraverserà una profonda crisi.

Anticipazioni La Promessa, cosa accadrà il 19 aprile: una coppia si lascerà andare alla passione

Nelle nuove puntate de La Promessa ci saranno parecchi colpi di scena che cambieranno il corso degli eventi. In particolare, venerdì 19 aprile, una coppia che si è appena formata, vivrà un momento particolarmente intenso: Martina e Curro, infatti, grazie all’aiuto di Jana e di Lope, organizzeranno un picnic in mezzo alla natura. Proprio sul prato, lontano dagli occhi dei familiari, si lasceranno andare, per la prima volta, alla passione.

la promessa anticipazioni
La Promessa, colpo di scena nella puntata del 19 aprile (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

I due giovani sono perdutamente innamorati: è stata la donna a confessare, per prima, i suoi sentimenti. Poi anche Curro decide di viversi a pieno questo amore, nonostante il periodo complicato che sta vivendo. Ha infatti scoperto che la domestica è sua sorella e che sua madre è Dolores ed è stata uccisa quando era solo un bambino. Ha quindi riferito a Jana di volerla aiutare su quanto successo in passato alla donna.

Se per Martina e il figlio del Capitano, le cose procedono per il verso giusto, tra Salvador e Maria, invece, la situazione diventerà sempre più insostenibile. Soprattutto a causa del comportamento del giovane che, dopo essere tornato dalla guerra, non è più lo stesso. I due sono pronti al grande passo ma a quanto pare, nella loro storia, potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena, con l’annullamento delle nozze. Maria, inoltre, ha cominciato a nutrire forti dubbi sui suoi sentimenti per il fidanzato e per quello che prova per Lope.

Impostazioni privacy