La Promessa del 6 luglio, durissimo colpo per Curro: arriva una notizia shock

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa? Le anticipazioni parlano di una notizia shock, per Curro sarà un duro colpo.

In onda tutti i giorni su Canale 5 La Promessa continua ad appassionare sempre di più i telespettatori con le sue intriganti vicende. In molti sono curiosi di scoprire cosa accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno e lasceranno tutti senza parole.

La Promessa anticipazioni durissimo colpo per Curro
Anticipazioni, duro colpo per Curro a La Promessa (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Nei precedenti episodi della soap opera spagnola Jimena ha finto di essere in dolce attesa dopo essersi resa conto che Manuel si stava allontanando sempre di più da lei. Temeva di perderlo e di vederlo felice con Jana, per questo gli ha detto che presto diventeranno genitori. L’inaspettata novità lo ha lasciato senza parole, dopo aver scoperto che presto diventerà papà il suo atteggiamento nei confronti della moglie è notevolmente cambiato.

Manuel si rende conto che questo è un momento molto delicato per Jimena, per questo motivo è più disponibile e apprensivo nei suoi confronti, naturalmente non può immaginare che in realtà lei non aspetta nessun bambino. Ma ecco le anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda dall’1 al 6 luglio. Salvador dopo l’operazione all’occhio toglierà le bende. Con il delicato intervento che ha subito, ha rischiato di rimanere cieco. Tanta paura per lui, ma l’esito finale sarà positivo.

Anticipazioni La Promessa: Jimena corrompe Abel, il medico diventerà suo complice

Subito dopo aver tolto la benda Salvador farà i conti con un breve momento di cecità, ma tornerà presto a vedere bene da entrambi gli occhi. Tutti i membri della servitù saranno sollevati e molto felici per lui perché finalmente potrà tornare alla sua vita di sempre.

Anticipazioni La Promessa: Jimena corrompe Abel
Jimena corrompe Abel a La Promessa (Fonte: screenshot video MediasetInfinity.it) – galleriaborghese.it

Le anticipazioni rivelano anche che dopo avergli confessato la verità sulla finta gravidanza, Jimena dovrà affrontare Abel. La donna non ha nessuna intenzione di dire a Manul come stanno davvero le cose e per evitare che la verità venga a galla corromperà Abel. Nei prossimi episodi de La Promessa comprerà il suo silenzio in cambio di una notevole somma di denaro, in questo modo potrà portare avanti il suo piano ai danni del marito.

Abel non rifiuterà affatto la proposta di Jimena, il medico infatti accetterà di prendere il denaro e di diventare suo complice. Cruz accetterà il fatto che Petra paghi al posto del fratello Feliciano, per il rapimento di Diego. Così facendo eviterà che Pia possa denunciarlo alla guardia civile. Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, quindi non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per saperne di più.

Gestione cookie