Anticipazioni choc per quanto riguarda le prossime puntate de La Promessa: un incendio mette tutti i personaggi a rischio!
Da un anno a questa parte i telespettatori di Canale 5 si sono affezionati a La Promessa, una soap spagnola che va in onda nel day time. La soap e le vicende di Jane Exposito hanno infatti avuto, in pochissimo tempo, un ottimo riscontro di pubblico, facendola diventare una delle preferite del pubblico di Mediaset.
Protagonista de La Promessa è Jana Exposito, una giovane donna che da bambina ha assistito all’omicidio della madre e al rapimento del fratello da parte di alcuni uomini incappucciati. Unico elemento che la bambina ha potuto vedere è stato un anello con un simbolo, lo stesso simbolo che poi, da adulta, ha visto come stemma della famiglia che vive a Palazzo de La Promessa…
Anticipazioni La Promessa: la vita di tutti è in pericolo a causa di un incendio devastante
La nuova settimana di programmazione della soap La Promessa si apre davvero con il botto! Jimena non ci vede più della gelosia e pensa fortemente che la causa della sua crisi matrimoniale con Manuel sia Catalina. Jimena decide così di rapire sua cognata, portandola prima in camera sua e poi somministrandole un mix di tranquillanti.
A questo punto Jimena commette un gesto davvero folle: decide di appiccare il fuoco con l’intento di bruciare l’intera tenuta. In pochi attimi all’interno della tenuta si scatena l’inferno e le fiamme iniziano a spargersi in tutte le stanze, anche in quella in cui è legata e intrappolata Catalina che altro non può fare se non iniziare ad urlare.
Nella stanza in fiamme Catalina ricorda i momenti felici trascorsi in quella tenuta, e si dispera al pensiero di non poter mai più rivederli. Ma la sua forza di volontà la spinge a continuare a lottare. In quel momento di disperazione, trova la forza di liberarsi dalle corde che la legano e di cercare una via d’uscita.
Sarà Jana ad accorgersi in tempo di ciò che sta accadendo e darà l’allarme. E lei e Romulo riusciranno a trarre in salvo sia Jimena che Catalina. Quest’ultima sarà in condizioni critiche a causa del fumo inalato e necessiterà dell’ossigeno. Intanto anche Manuel va verso la tenuta guidato da un brutto presentimento.
Mentre cerca disperatamente sua moglie e sua cognata, un flashback lo riporta ai momenti che hanno preceduto questa tragedia, rivelando le tensioni nascoste che hanno portato alla follia di Jimena. A seguito del suo atto Jimena non avrà problemi fisici. Ma ovviamente tutti si rendono conto dei suoi problemi mentali.
Proprio per questo i suoi genitori giungeranno a La Promessa e la riporteranno a casa con loro. Catalina invece, lotterà tra la vita e la morte e per Mauro e Pelayo sarà una lotta contro il tempo per recuperare l’ossigeno che le potrebbe salvarle la vita. Infine alla tenuta farà ritorno Lope, per la gioia di tutta la servitù.