La Promessa, anticipazioni spagnole: muore il personaggio più amato, l’addio ai fan

La Promessa torna al centro dell’attenzione con delle anticipazioni, le novità sono quelle che giungono dalla Spagna: muore un personaggio.

Si torna a parlare de la Promessa, la soap opera spagnola che ormai da molti anni è un punto di riferimento anche della televisione italiana: la sua messa in onda giornaliera su Canale Cinque non smette di essere seguita da tutto il pubblico che non si perde nemmeno un appuntamento.

La Promessa anticipazioni
La Promessa foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà, entriamo nel merito della questione e cerchiamo qualche novità che arriva direttamente dall’estero e che lascia presagire qualcosa di catastrofico. Pare infatti che uno dei personaggi della soap opera potrebbe morire.

Si tratta di qualcuno che il pubblico conosce davvero molto bene e la cui storia ha creato davvero grande attenzione. Il tutto dovrebbe avere inizio con l’attentato che ha subito lo stesso Curro.

La Promessa, Feliciano muore tra le braccia di Petra

Insomma, le cose andranno proprio cosi: dopo l’attentato a Curro, entra in scena anche Feliciano: il giovane resterà ferito da un colpo di arma da gioco che lo costringe a doversi sottoporre ad una lunga operazione, inevitabile. Entrambi i ragazzi verranno portati all’interno del palazzo.

La Promessa, Feliciano muore dopo un colpo di pistola
Feliciano foto Mediaset Infinity -galleriaborghese.it

Il ragazzo verrà operato con dovuta anestesia e seguendo tutte le regole igieniche previste così da evitare l’insorgenza di infezioni. Dal canto suo Petra è sempre più disperata, arriverà a chiedere a Cruz di potere aiutare il figlio e solo in quel momento la marchesa  permetterà al medico di operare anche Feliciano. Peccato che le cose non andranno come previsto.

Pare infatti che Feliciano o per meglio dire la sua operazione sarà completamente diversa da quella di Curro, sarà fatta senza anestesia e con delle condizioni igieniche precarie. Le sue condizioni di salute andranno incontro ad un netto peggioramento nelle ore a seguire, tanto che il ragazzo si renderà conto subito che non gli resta tanto da vivere e chiederà di poter parlare con la sua fidanzata Teresa per un’ultima volta.

Feliciano solo dopo parlerà con la madre Petra e le confesserà tutto il suo amore, lo stesso che è stato sempre presente, nonostante per anni siano stati separati, poi morirà proprio tra le sue braccia. Un dolore immenso che getterà la donna nello sconforto totale e con un solo pensiero in testa. Quello di vendicarsi.

La donna potrebbe decidere di attuare la sua vendetta contro i Lujan per aver preso sottogamba la situazione di suo figlio, nonostante la giovanissima età.

Impostazioni privacy