La Promessa anticipazioni: amara verità per Catalina, la scelta di Curro

La Promessa, spoiler nuove puntate: Catalina subirà un brutto colpo, mentre Curro prenderà un’importante decisione.

La Promessa continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di vicende inaspettate. Di recente, si è concentrata sul ritorno di Cruz: la donna è stata costretta a stare per un po’ di tempo in una casa di cura. Aveva, infatti, aggredito la baronessa Elisa, dopo aver scoperto del suo legame con Lorenzo. La sua rivale l’aveva quindi minacciata di denunciarla alla guardia civile, se non si fosse allontanata dal Palazzo.

la promessa amara verità per catalina
La Promessa, Catalina resterà spiazzata da quanto scoperto (Foto screen MediasetInfinity.it) galleriaborghese.it

Adesso, però, Cruz è tornata più in forma che mai e soprattutto con l’intenzione di vendicarsi della baronessa. Ha scoperto, grazie al Capitano, che Elisa ha avuto un ruolo nella morte di suo marito. È pronta a tutto, pur di mandarla via, ma soprattutto per riavere il denaro di suo padre. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena che vedrà protagonisti alcuni personaggi della soap opera: Catalina, in particolare, riceverà una brutta notizia.

La Promessa, anticipazioni prossime puntate: sta per cambiare tutto nella tenuta

Nelle nuove puntate de La Promessa – secondo le anticipazioni – ci saranno parecchi eventi che cambieranno il corso della trama. Catalina, in particolare, verrà a sapere del piano di Lorenzo: quest’ultimo le aveva offerto dei soldi per risanare i debiti e per i nuovi progetti, ma ben presto le rivelerà di voler indietro il denaro.

la promessa anticipazioni
La Promessa, cosa succederà nelle prossime puntate (Foto screen MediasetInfinity,it) galleriaborghese.it

E non solo, perché le farà vedere il contratto firmato da suo padre, in cui è scritto che una parte della tenuta gli appartiene, se non dovesse ricevere il compenso prestato. Una scoperta che indignerà la giovane: si troverà davanti una situazione decisamente grave e sarà confusa su come muoversi per non perdere le proprietà di famiglia.

Curro, invece, dopo aver saputo da Jana di essere suo fratello, si mostrerà parecchio contento, solo che preferirà non raccontare la verità a Martina. Ha parlato alla giovane dei dubbi sulle sue origini, ma non ha intenzione, al momento, di aprirsi completamente. Teme, infatti, di poterla perdere, per sempre. Intanto la Baronessa è pronta a lasciare la tenuta, dopo le minacce di Cruz.

Prima, però, di andare via, non nasconderà il disgusto per il comportamento sia della donna ma soprattutto di Lorenzo, che l’ha quindi tradita. Jana, invece, si troverà ad affrontare le critiche della moglie di Alonso: non vuole che si occupi di Jimena, nonostante sia stato proprio suo figlio a chiederle di stare vicino a sua moglie. Per questo, la domestica parlerà con l’uomo, per liberarsi dalle lamentele di sua madre.

Impostazioni privacy